• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 445 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Aiutami a capire …
    se vai alla prima pagina di questo topic:

http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/160754-accessori-aftermarket-anni-70

la radio postata da me nei primo messaggio la vedi??
    grazie

jonatan
    Partecipante

Si meury. vedo non solo la radio ma tutte le foto del topic.
    Per sicurezza sono tornato nel topic di accessori aftermarket, ho ricliccato nel topic menzionato da Drago ma non mi fa vedere le foto. Questa non visione delle foto in questo sistema, mi e’ capitata con altri topic non ricordo quali ma da adesso ci faro’ attenzione e ve li comunichero’.

gi.ma
    Partecipante

Hai provato anche con altri pc?

jonatan
    Partecipante

Stamane avevo provato con il portatile che ho in negozio, stasera dopo aver letto il tuo messaggio, ho provato con il fisso di casa.
    Ho riprovato sia nel topic di ricambi aftermarcket che in quello che mi ha suggerito meury ma il risultato e’ stato lo stesso. Nel primo mi dice di registrarmi per vedere le immagini e nel secondo mi apre e mi fa vedere tutto.

jonatan
    Partecipante

A titolo informativo ( se puo’ essere utile ) volevo fare un’ altra segnalazione.
    Oggi leggendo sul topic accessori aftermarchet la discussione relativa al kit ricambi, Drago risponde facendo riferimento a due topic.
    Sul primo………./14 piazza pubbl……..etc per vedere le immagini mi dice che mi devo registrare. 🙁
    Sul secondo…………12/-annunci gen……etc mi fa vedere tutto anche le immagini. 🙂

drago500
    Partecipante

Dovete bannarmi……

:laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

[quote=”jonatan” post=253035]A titolo informativo ( se puo’ essere utile ) volevo fare un’ altra segnalazione.
    Oggi leggendo sul topic accessori aftermarchet la discussione relativa al kit ricambi, Drago risponde facendo riferimento a due topic.
    Sul primo………./14 piazza pubbl……..etc per vedere le immagini mi dice che mi devo registrare. 🙁
    Sul secondo…………12/-annunci gen……etc mi fa vedere tutto anche le immagini. :)[/quote]

Grazie jonatan, constatata stessa anomalia, giro la segnalazione. 😉

jonatan
    Partecipante

Stamane guardando il topic che parlava della differenza tra il cambio della 500 d e della 500 f. ho letto prima la risposta di gi.ma che faceva riferimento ad un vecchio topic dove ho visto tutto . :cheer:

Poi ho letto la risposta di drago che faceva riferimento ad un altro topic entrandoci mi fa leggere le discussioni e non mi fa vedere le foto. :dry:

Che sia drago che toglie tutte le foto perché oltre ad avere la collezione degli accessori ne ha iniziata un’ altra con le foto dei vari topic? :laugh: :laugh: :laugh: :whistle:

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

jonatan
    Partecipante

Voglio segnalare che oggi pomeriggio, guardando il topic Rieccovi la cianciaiola, sempre il drago fa riferimento a guardare un topic di restauro che casualmente e’ il restauro di ultima.
    Ci clicco ma non mi fa vedere le foto :woohoo: :woohoo: aime’ e pensare che e’ il mio topic. 👿

gi.ma
    Partecipante

Ho ricontrollato Gigi, succede anche a me e qualche giorno fa lo segnalai al programmatore. 😉

drago500
    Partecipante

Io però se vado a vedere i link che posto li vedo tranquillamente con anche le foto, non so da cosa possa dipendere.

Clint
    Partecipante

Quoto anche io questa cosa.

A dire il vero anche nel vecchio forum succedeva la stessa cosa: praticamente cliccando su un link che rimanda a un’altra pagina del forum, si apre la relativa pagina in una altra scheda del browser ma in questa pagina non risulta effettuato il login quindi non si possono vedere le immagini ecc a meno di non effettuare di nuovo il login nella nuova scheda (perchè nella vecchia si è sempre regolarmente loggati)

gi.ma
    Partecipante

I libretti di manutenzione ed i colori sono consultabili da tutti.

drago500
    Partecipante

Ottima notizia! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.