• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 445 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Funziona.

cb73
    Partecipante

a voi la sentenza :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

20150915_203720.jpg

Per evitare una accidentale caduta di queste bottiglie puoi spedirle a Ferrara al mio indirizzo.
    Me ne prenderò cura……….

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

cb73
    Partecipante

Drago gufa gufa che c’è già mia moglie che mi dice che prima o poi le trovo a terra :angry: :angry:

drago500
    Partecipante

Era proprio per scongiurare questa evenienza.

Sai che le nostre mogli sono donne di grande saggezza (hanno sposato noi) :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

Direi che a questo punto…
    È meglio fare le foto in orizzontale così noi non ne dobbiamo più girare… :laugh:

Ma possiamo sempre strappare e girare le bottiglie :silly:

posillipo
    Partecipante

Dopo diversi mesi..e diverse segnalazioni..Il mio profilo e’ sempre allo stesso punto..continua a non essere personalizzabile..non posso utilizzare la galleria utente e non mi permette di creare cartelle e di completare il profilo.. :silly:

drago500
    Partecipante

Bella la novità di oggi. 🙂
    Il micro banner dove appaiono data e compleanno degli utenti è simpatico.
    Grazie a chi lavora per migliorare il nostro Forum.
    🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”posillipo” post=252235]Dopo diversi mesi..e diverse segnalazioni..Il mio profilo e’ sempre allo stesso punto..continua a non essere personalizzabile..non posso utilizzare la galleria utente e non mi permette di creare cartelle e di completare il profilo.. :silly:[/quote]

Sei riuscito a risolvere il problema?

posillipo
    Partecipante

Non funziona niente nella sezione dedicata al mio profilo..ormai ci ho rinunciato dopo mesi di richieste di assistenza senza risultati..

gi.ma
    Partecipante

Materialmente noi moderatori non possiamo intervenire, sei stato messo in contatto da noi con la segreteria, che è stata di nuovo avvisata;
    hai gli indirizzi per un contatto diretto, credo non sia il tuo profilo che abbia problemi ma sia una funzione che proprio non vada, mi informerò anch’io.

gi.ma
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=252449]Bella la novità di oggi. 🙂
    :)[/quote]

Oggi si è aggiunta un’altra novità, secondo me importante, nella consultazione e nella scrittura da tablet e smartphone è possibile ” zoommare “. 🙂 😉

posillipo
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=252460]Materialmente noi moderatori non possiamo intervenire, sei stato messo in contatto da noi con la segreteria, che è stata di nuovo avvisata;
    hai gli indirizzi per un contatto diretto, credo non sia il tuo profilo che abbia problemi ma sia una funzione che proprio non vada, mi informerò anch’io.[/quote]

Ho contattato segreteria..tecnico..moderatori..insomma tutti…e mi hanno rassicurato che avrebbero risolto in breve..per cui non posso continuamente chiedere assistenza.

Il tecnico con il quale ho parlato diverse volte mi chiese di spiegare passo passo tutto quello che riscontravo..cosa che ho fatto almeno 2-3 volte e ho proposto lui di fare anche un video nel quale avanti al pc. riprendevo le varei anomalie..ma mi rispose che non era il caso e che bastavano le spiegazioni..e che avrebbe risolto in pochi giorni.

Il problema e’ sempre uguale qualsiasi browser utilizzi..li ho provati tutti…

Maurizio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=252462][quote=”drago500″ post=252449]Bella la novità di oggi. 🙂
    :)[/quote]

Oggi si è aggiunta un’altra novità, secondo me importante, nella consultazione e nella scrittura da tablet e smartphone è possibile ” zoommare “. 🙂 ;)[/quote]

Una bellissima novità… zoomare le parole piccolissime aiuta molto in lettura…

jonatan
    Partecipante

Ho un quesito da porre:

Quando leggo un topic dove si fa riferimento di guardare le immagini relative ad un topic postato antecedentemente, cliccandoci riesco a leggere gli argomenti ma non mi fa vedere le immagini perché mi dice ” questa immagine e’ nascosta ai visitatori prego accedi o registrati per visualizzarli “.

Faccio un esempio per darne un’ idea:
    accessori ” aftermarket ” anni 70 (topic molto trafficato) nella discussione relativa alle tendine in alluminio rigide di stamane, l’ amico Drago fa riferimento di guardare una presentazione dell’ oggetto postata circa due anni fa. Cliccando sul topic indicato, non mi si aprono le immagini; riesco a vedere solo le discussioni.
    Questo non mi succede con tutti i topic ma solo con quelli che fanno riferimento a foto postate negli anni precedenti. Debbo fare qualche passaggio per poter vedere le foto ?

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.