• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 445 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=247296][quote=”gi.ma” post=244359][quote=”gi.ma” post=244098]Ricordo a tutti coloro che risultassero nascosti durante la navigazione nel forum, anche se regolarmente online, che è possibile modificare questo settaggio del proprio profilo con delle semplici impostazioni.
    Provo a semplificare:

– Dalla Home del Forum, cliccare nel tasto ” Profilo

– Cliccare nel tasto ” Modifica “

– Cliccare su ” Impostazioni Forum “

– Mettere la ” Spunta ” su Mostra On line ( SI)

[/quote]

Brutto autocitarsi, ma per non ripetere daccapo la procedura… :)[/quote][/quote]

drago500
    Partecipante

Molto comodo il piccolo banner in alto a destra,cliccandoci sopra appare l’elenco di tutti i raduni del Club.
    Di facile consultazione e pratico.
    🙂

gi.ma
    Partecipante

Era una delle novità chieste nei giorni scorsi, ringraziamo Roberto per averla inserita.
    È stata migliorata anche la consultazione da smartphone.

drago500
    Partecipante

Smartche..?????

Dove si trova, vicino allo spinterogeno?

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

gi.ma
    Partecipante

Tanto prima o poi dovrai comperarlo… :laugh: :laugh: 😉

cb73
    Partecipante

🙁 🙁 🙁 non posso accedere ad alcune sezioni solo da adesso mi dice che non sono registrato come socio….. :angry: :angry:
    cosa devo fare ?

gi.ma
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    Ti abbiamo bloccato perchè metti sempre le foto al contrario. :laugh: :laugh:

Scherzo Claudio, riprova, se succede ancora, chiamo in sede. 😉

gi.ma
    Partecipante

Hai riprovato, Claudio? 😉

cb73
    Partecipante

Scusa per il ritardo nel risponderti.
    Si ho provato e non mi riconosce 🙁
    però se provo a registrarmi mi dice che ho già effettuato il log in :angry:
    Come sempre grazie per la tua disponibilità.

gi.ma
    Partecipante

Prova Claudio, dovresti essere OK. 😉

cb73
    Partecipante

Grazie Gi.ma tutto risolto meriteresti una medaglia al merito credo che per voi moderatori dovremmo proporla al club :cheer: :cheer:

cb73
    Partecipante

Ne approfitto ancora del vostro buon cuore per esporvi un problema nella navigazione da mobile.
    Quando posto le foto da cellulare sovente vengono pubblicate capovolte ( il buon Gi.ma lo sa perchè poi provvede lui a raddrizzarle).
    Non sarebbe possibile aggiungere un’applicazione che ti permette di ruotare le foto prima della pubblicazione ????
    Mi spiego con parole povere e un esempio: quando da cellulare pubblico un annuncio su un noto sito di compravendite :whistle: quando devo inserire una foto il cellulare mi indirizza su galleria, poi seleziono la foto e prima di poterla postare, mi appare la foto selezionata e la possibilità di capovolgerla, ridimensionarla ecc… :woohoo:
    Se fosse fattibile una cosa del genere, innanzitutto eviterei sempre di scomodare Maurizio e il suo buon cuore e poi sarei molto più a mio agio nel postare foto di raduni, restauri o particolari d’aiuto per altri utenti.
    Grazie in anticipo come sempre, spero di non essere troppo pretenzioso…. 😉 😉 😉

Maurizio
    Partecipante

Ti svelo un segreto… le foto col cellulare vanno fatte in orizzontale. :laugh:

Fai una prova… con una foto in verticale…
    Postala anche qui… e vediamo che succede.

Scherzi a parte non male come miglioria, possiamo provare a chiederlo al programmatore. Grazie

gi.ma
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=248862]Grazie Gi.ma tutto risolto meriteresti una medaglia al merito credo che per voi moderatori dovremmo proporla al club :cheer: :cheer:[/quote]

Tranquillo, niente medaglie, si fa per avere un buon forum….ma prima o poi mollo… :laugh: :laugh: :laugh:
    Scherzo Claudio, comunque prova a seguire il consiglio di Maurizio, fai la stessa foto nelle due posizioni e postale. Ti seguo. 😉

cb73
    Partecipante

foto con cellulare in verticale

20150915_203720.jpg
    foto con cellulare in orizzontale

20150915_203732.jpg
    ora proviamo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.