• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 445 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

mi spiace per questo tuo inconveniente…
    piccola mia curiosità … ma come hai fatto senza tasti a rispondere nel topic ???
    non so cosa sia CSS mi spieghi meglio

Roberto
    Partecipante

Meury, sono uno sviluppatore informatico e tramite degli strumenti posso modificare il CSS del sito (ovviamente è una modifica che vedo solo io temporaneamente) così da vedere / nascondere / modificare quello che voglio.

I CSS è un foglio di stile che serve a gestire tutti gli elementi di un sito web, dai colori, alla loro posizione, dimensione, etcc…..

I tasti ci sono, perchè se passi con il mouse nella loro posizione attuale appare la tooltip con l’operazione da eseguire…

Senzatitolo-1-2.jpg

Maurizio
    Partecipante

sapevo della tua professione, in altri post ne avevi già parlato …
    grazie per le tue spiegazioni, non so che dirti io i tasti li vedo..ma comunicheremo al programmatore questi tuoi messaggi, per trovare una soluzione …
    qualcun’altro ha questo problema ???

Roberto
    Partecipante

Notifico che oggi li vedo nuovamente! 😉

gi.ma
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=244359][quote=”gi.ma” post=244098]Ricordo a tutti coloro che risultassero nascosti durante la navigazione nel forum, anche se regolarmente online, che è possibile modificare questo settaggio del proprio profilo con delle semplici impostazioni.
    Provo a semplificare:

– Dalla Home del Forum, cliccare nel tasto ” Profilo

– Cliccare nel tasto ” Modifica “

– Cliccare su ” Impostazioni Forum “

– Mettere la ” Spunta ” su Mostra On line ( SI)

[/quote]

Brutto autocitarsi, ma per non ripetere daccapo la procedura… :)[/quote]

Domenico
    Partecipante

😉 un altro passo in avanti è stato fatto, giro il cell e gira l’immagine 😉
    Grazie ora non mi servono più gli occhiali perché posso ingrandire anche la schermata. :cheer:

gi.ma
    Partecipante

Grazie Domenico, io nella versione mobile ho ancora dei problemi, speriamo che si riesca a venirne a capo presto.

gi.ma
    Partecipante

In questi giorni sto utilizzando il tablet per la navigazione nel forum e noto che nelle schermate del forum, sia Home che Topic recenti, non è presente la finestra dei raduni del Club, lo farò presente al programmatore nei prossimi giorni, come quella dei compleanni.

posillipo
    Partecipante

Il mio profilo continua a non essere personalizzabile..non posso utilizzare la galleria utente e non mi permette di creare cartelle e di completare il profilo.. :silly:

Maurizio
    Partecipante

Clicca su profilo…
    Poi modifica…
    E dopo puoi aggiornare il profilo.
    Non dovresti aver problemi, se si, spiegaci me gli che cosa ti succede.
    Grazie

posillipo
    Partecipante

Questo problema l’ho segnaleato un bel po’ di tempo fa sia a GI.Ma..che alla segreteria del Club.
    Gi.Ma ha contattato il tecnico..che a sua volta mi ha contattato per fare le prove..ed insieme abbiamo fatto vari tentativi..ma non funzionava niente.
    Il tecnico mi ha poi detto…dammi qualche giorno che risolvo il problema..ed e’ sparito ed il mio profilo non funziona come al solito.
    Ps. Meury ti ho inviato un MP da un paio di giorni ma non lo hai letto..

Maurizio
    Partecipante

Scusami non mi ero accorto del tuo mp

Riproverò a parlarne con chi di dovere.

Ale74Pc
    Partecipante

Mi sono accorto che questa mattina non si vede più la cronologia degli ultimi messaggi inviati ed i relativi argomenti.
    E’ regolare? :dry: 😉

gi.ma
    Partecipante

Ieri il programmatore ha lavorato nel sito, inserendo alcuni testi in inglese per la Home con relativa opzione di scelta linguaggio ( dovrà ancora lavorarci su) e per il resto è stato tolto nel banner di destra la ripetizione dei topic recenti, su mia richiesta, perchè già presenti con una schermata apposita ed avere così a disposizione spazio.
    Ti riferisci a questo o mi sfugge qualcos’altro?

Ale74Pc
    Partecipante

Si, proprio quella “lista” in rosso che compariva sulla destra.
    La ritenevo comoda. Con immediatezza permetteva di individuare eventuali aggiornamenti.
    Ma non è (per me) un problema la rimozione della scaletta…
    Tra l’altro mi sembra che il sito ne abbia guadagnato in “prontezza di riflessi”. La barrettina laterale destra (per trascinare la basso la pagina) ora è grigia e non più rossa e con funzionamento ritardato.
    E’ migliorato qualcosa, dal mio punto di vista.
    Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.