Nuova Arrivata!

Forum Le nostre 500 Nuova Arrivata!

• Questo topic ha 29 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/07/202113:34 da alexettor.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    alexettor
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=381782]:woohoo: Complimenti Ale, è bellissima. 😉 :like[/quote]

Grazie mille :cheer: :blush:

martnuccia
      Partecipante

complimenti davvero una chicca :woohoo:

alexettor
        Partecipante

La targa sul paraurti anteriore e gli indicatori di direzione laterali bianchi sono gli unici vezzi estetici non conformi che si e` concesso l’ex proprietario. A dire il vero credo che gli interni rossi su questa versione 449 Blu Medio non sarebbero conformi (da «Tutti I Colori Della 500» vedo che esisteva solo l’abbinamento con gli interni azzurri o beige) ma sinceramente mi sta bene cosi` 🙂

drago500
          Partecipante

…..ed infatti è proprio bella, spero vorrai deliziarci con un ricco reportage fotografico.

🙂

fabio. n
            Partecipante

Complimenti, è bellissima :like

Fufu
              Partecipante

[quote=”alexettor” post=381791]La targa sul paraurti anteriore e gli indicatori di direzione laterali bianchi sono gli unici vezzi estetici non conformi che si e` concesso l’ex proprietario. A dire il vero credo che gli interni rossi su questa versione 449 Blu Medio non sarebbero conformi (da «Tutti I Colori Della 500» vedo che esisteva solo l’abbinamento con gli interni azzurri o beige) ma sinceramente mi sta bene cosi` :-)[/quote]

Se non ricordo male tu preferivi la targa sul paraurti, vero? :p

alexettor
                Partecipante

[quote=”FUFU” post=381795][quote=”alexettor” post=381791]La targa sul paraurti anteriore e gli indicatori di direzione laterali bianchi sono gli unici vezzi estetici non conformi che si e` concesso l’ex proprietario. A dire il vero credo che gli interni rossi su questa versione 449 Blu Medio non sarebbero conformi (da «Tutti I Colori Della 500» vedo che esisteva solo l’abbinamento con gli interni azzurri o beige) ma sinceramente mi sta bene cosi` :-)[/quote]

Se non ricordo male tu preferivi la targa sul paraurti, vero? :p[/quote]

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂 verissimo 🙂 mi piace molto!! :woohoo:

alexettor
                  Partecipante

[quote=”drago500″ post=381792]…..ed infatti è proprio bella, spero vorrai deliziarci con un ricco reportage fotografico.

:)[/quote]

Va bene 🙂 Lo faro` presto 🙂

Gens Orsina
                    Partecipante

Ciao Ale, congratulazioni anche da parte mia: FELICITA’!!!!

alexettor
                      Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=381799]Ciao Ale, congratulazioni anche da parte mia: FELICITA’!!!![/quote]

Muchas gracias 😆

Gian56
                        Partecipante

Gran bella macchina.
                          Ottimo acquisto.
                          :like 🙂

Ale74Pc
                          Partecipante

Ah, però! :woohoo:
                            Che bella 500. Se ne vedono poche in giro.
                            E si direbbe in ottima compagnia…
                            A.R. Gt verde pino :like ed un’altra sotto il telo… (!?!) …128 Rally?

Complimenti

alexettor
                            Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=381856]Ah, però! :woohoo:
                              Che bella 500. Se ne vedono poche in giro.
                              E si direbbe in ottima compagnia…
                              A.R. Gt verde pino :like ed un’altra sotto il telo… (!?!) …128 Rally?

Complimenti[/quote]

Ahahahahahh grazie mille ma non sono mie quelle sotto il telo :woohoo:
                              Io ho una Panda 30 L e una Panda Sisley II 😛

alexettor
                              Partecipante

Come promesso, ecco altre due foto 🙂 500DCDCB-A800-4D71-A66E-F2964A01BC86.jpeg 43A0A08E-A101-4A38-A3EB-9F6FB6BC7826.jpeg

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Nuova Arrivata!