› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Legislazione e Assicurazioni › Nulla osta variazione pneumatici
- Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/11/202111:39 da posillipo.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2021 alle 21:18 #513220williamsPartecipante
[quote=”caligionestefano” post=385034]Ma quando mi fanno il collaudo controllano anche altre cose, tipo assetto marmitta etc?[/quote]
A Ferrara, sulla clio, mi han controllato tutto perchè sul nulla osta vi era scritto ” si concede il mntaggio delle gomme 195/50 15 sulla vettura telaio VF…….così come di serie. però so di altri che invece han guardato solo le gomme. in teoria però se pur straordinaria è pur sempre una revisione e far uscire dalla mtcc una vettura non in regola col cds magari non è tanto etico….28 Settembre 2021 alle 21:21 #513221caligionestefanoPartecipanteTranquillo, rinuncio, prendo i borrani cromati a raggi e ci monto su le gomme 125. E stop.
3 Novembre 2021 alle 11:39 #514887posillipoPartecipanteNe parlammo qualche anno fa in un’altra discussione, comunque io ho ottenuto il nulla osta per montare pneumatici 145, ma una volta andato in motorizzazione a Napoli per aggiornare il libretto, ho dovuto rinunciare perchè volevano sostituirmi il libretto originale con quello moderno e non ci fu verso di ottenere solo la striscetta da applicare al libretto originale.
Sono andato diverse volte in motorizzazione e niente da fare..continuavano a volermi cambiare il libretto con quello moderno. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Legislazione e Assicurazioni › Nulla osta variazione pneumatici