NOVITA’ LAMPADA 220V FIAT 500

Forum Annunci generici NOVITA’ LAMPADA 220V FIAT 500

• Questo topic ha 39 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/02/201019:17 da 500platinum.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    cocaddress
    Partecipante

di che marca sono queste lampade??

visuccioteam
      Partecipante

Non ho assolutamente idea…..a me le ha proposte un importatore.

mimmof500
        Partecipante

virgi500 ha scritto:

Già l’avevo autorizzato ma forse la mia autorizzazione non era esplicita…

lo aveva già detto anche David… magari un solo moderatore non gli bastava…
          mia moglie questa lampada la aveva già vista a Lecce prima di Natale, il prezzo è simile… magari andando a lecce ho la possibilità di risparmiare le spese di spedizione…

albi500
          Partecipante

se resci a mandarmi un pm con piu informazioni per la spedizione oppure pubblicalo direttamente sul forum grazie ciao :side: :side:

Luigi
            Partecipante

Ti ho mandato un messaggio privato… anke io la vorrei!!!! 😉

visuccioteam
              Partecipante

[i][b][color=#40FF80]albi500
                Ti ho inviato un PM fammi sapere grazie.[/color][/b][/i]

albi500
                Partecipante

grazie mille! :side: :side:

Anonimo

Ragazzi, non è il caso di andare avanti a pm, non c’è nulla da nascondere! 😉
                    Se qualcuno la volesse compreso il sottoscritto si potrebbe stilare una mini lista di tutte le persone eventualmente interessate così visuccio non impazzisce.
                    Il prezzo possiamo tranquillamente metterlo visibile a tutti.

visuccioteam
                    Partecipante

[b][i][color=#0000BF]Grazie DAVID anche perche 2 sono gia’ andate e per le altre le devo riordinare ! ! !

Comunque il prezzo era gia pubblicato….lo scrivo sotto dinuovo:

IL PREZZO E’ DI 29,90 GIA’ SCONTATO DEL 30% PER I SOCI DEL CLUB
                      PER LA SPEDIZIONE AGGIUNGERE 9,10 CON POSTA CELERE 3

IL COLORE DISPONIBILE E’SOLO GIALLO
                      Se poi chi la volesse acquistare e abita vicino ad un altro socio posso fare una spedizione unica per farvi risparmiare…
                      [/color][/i][/b]

Luigi
                      Partecipante

Ciao carissimo guarda i messaggi privati.Ciao Luigi 😉

visuccioteam
                        Partecipante

[b][i][color=#FF40BF]LAMPADA partita stamani a breve dovresti riceverla 😉
                          Ciao Ciao.[/color][/i][/b]

Luigi
                          Partecipante

visuccioteam ha scritto:

[b][i][color=#FF40BF]LAMPADA partita stamani a breve dovresti riceverla 😉
                            Ciao Ciao.[/color][/i][/b]

gRASSSSSSIE!!!!! :woohoo:

visuccioteam
                            Partecipante

[b][i][color=#FFBF00]Ivan MP per te
                              ciao. 😉 [/color][/i][/b]

visuccioteam
                              Partecipante

DAVID Mp per te ciao. 😉

akii500
                                Partecipante

visuccioteam ha scritto:

[b][i][color=#0000BF]Grazie DAVID anche perche 2 sono gia’ andate e per le altre le devo riordinare ! ! !

Comunque il prezzo era gia pubblicato….lo scrivo sotto dinuovo:

IL PREZZO E’ DI 29,90 GIA’ SCONTATO DEL 30% PER I SOCI DEL CLUB
                                  PER LA SPEDIZIONE AGGIUNGERE 9,10 CON POSTA CELERE 3

IL COLORE DISPONIBILE E’SOLO GIALLO
                                  Se poi chi la volesse acquistare e abita vicino ad un altro socio posso fare una spedizione unica per farvi risparmiare…
                                  [/color][/i][/b]

29.90 / 7 X 10 = 42.715 = 100% che prezzo strano …
                                  Dai, scherzo, per chi mi conosce capise subito che scherzo 😉
                                  Comunque è bellissima e chiederò ad un socio se la posso fare spedire a lui, accetti pagamenti paypal ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici NOVITA’ LAMPADA 220V FIAT 500