Nonni in 500

Forum Movies and pics Nonni in 500

• Questo topic ha 26 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/01/201514:32 da juanpalmy.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Infatti Alessandro: hai qualche altra fotina?? sono a colori e possono essere molto interessanti per approfondire la storia, i modelli e gli accessori che c’erano sulla nostra piccola…
      Effettivamente potrebbe essere TA o D… ma è difficile dirlo perchè esteriormente cambiava poco…. forse vedendo il posteriore… :dry: 😉 😉

Grazie 1000

Alessandro98
      Partecipante

dovrei avere altre foto, ma sono da qualche parte a casa di mia nonna, poine hanno presa un’altra e poi la f che io e mio papà abbiamo restaurato

Tipo110
        Partecipante

Alessandro98 ha scritto:

dovrei avere altre foto, ma sono da qualche parte a casa di mia nonna, poine hanno presa un’altra e poi la f che io e mio papà abbiamo restaurato

Alessandro, attendiamo speranzosi …

Nicolò
          Partecipante

Dovrebbe essere una D. Sul libretto della mia, alla voce “Carrozzeria” sta scritto Trasf.
            Se la targa è quella originale,conoscendo la Provincia, si potrebbe risalire al tipo.

Tipo110
            Partecipante

Certamente, dalla targa si può risalire all’anno purché sia di prima immatricolazione

Alessandro98
              Partecipante

questo è tutto quello che ho potuto fare… ho ritagliato al computer una foto più grande e ho fatto un primo piano, ma non è molto grande e non si vede bene 🙁 ci sono poche foto con la 500 che ho trovato 🙁

Attachments:
                • Copia_di_scansione0026.jpg
                Tipo110
                Partecipante

Alessandro98 ha scritto:
                  [quote]questo è tutto quello che ho potuto fare… ho ritagliato al computer una foto più grande e ho fatto un primo piano, ma non è molto grande e non si vede bene 🙁 ci sono poche foto con la 500 che ho trovato 🙁

Effettivamente è piccola piccola …. grazie comunque 😉

Atargatis500R
                  Partecipante

[color=#0000ff]andando indietro a vecchie discussioni ho trovato questa davvero particolare
                    e mi sono ricordata dei miei nonni

I miei nonni non avevano la patente e le auto che avevano in casa erano dei loro figli 🙂
                    certo che i nonni sono cambiati parecchio in questi ultimi 30 anni…….
                    :whistle:
                    [/color]

gi.ma
                    Partecipante

La mascherina potrebbe essere Scioneri?

drago500
                      Partecipante

scansione0020-20110110.jpg

La foto è bellissima e merita di essere riproposta!!! 🙂

Penso proprio che la mascherina sia Scioneri,belli i rostri,e curiosando all’interno si intravede un volante fuori ordinanza e Topo Gigio che penzola dallo specchietto.

🙂

juanpalmy
                        Partecipante

Ma questa 500 è ancora nei vostri garage o è andata persa?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Nonni in 500