non funzionano le freccie

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico non funzionano le freccie

• Questo topic ha 33 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/10/201003:41 da chrifasi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    antonio76
    Partecipante

se posso consigliarti un ottimo prodotto

Anonimo

Quanto costa il cobo?

antonio76
        Partecipante

ma dalle mie parti tra i 6 e i 7 euro

calimero
          Partecipante

antonio76 ha scritto:
            [quote]se posso consigliarti un ottimo prodotto questo è quello che è montato sulla mia

ivano179
            Partecipante

Grazie Antonio…..ascolta ho capito che il mio intermittente non e quelo originale cmq prima della sostituzione del devio luci funzionava…. ammesso che il problema delle freccie dipenda da questo intermittente, ti chiedo
              1)meglio sotituirlo con il cobo?
              2)quello che ho ora potrebbe causare degli inconvenienti?
              per me sostituire quello che c’e ora a 4 attacchi e molto semplice basta sositutirlo avendo cura di attaccare i fili in modo giusto….se usassi il Cobo l’operazione sarebbe un po piu lunga anche se facile…

Grazie 🙂 🙂 grazie

Anonimo

antonio76 ha scritto:

ma dalle mie parti tra i 6 e i 7 euro

Se va bene come dici quasi quasi lo metto anch’io su Vittoria.

ivano179
                Partecipante

Grazie Antonio…..ascolta ho capito che il mio intermittente non e quelo originale cmq prima della sostituzione del devio luci funzionava…. ammesso che il problema delle freccie dipenda da questo intermittente, ti chiedo
                  1)meglio sotituirlo con il cobo?
                  2)quello che ho ora potrebbe causare degli inconvenienti?
                  per me sostituire quello che c’e ora a 4 attacchi e molto semplice basta sositutirlo avendo cura di attaccare i fili in modo giusto….se usassi il Cobo l’operazione sarebbe un po piu lunga anche se facile…

Grazie grazie

antonio76
                  Partecipante

Allora se fai prima i controlli che ti ho detto stabiliamo prima se il guasto è quello, dimenticavo per vedere se l’impianto è apposto devi mettere insieme il + che dovrebbe essere azzurro e nero e il filo che va al devio che dovrebbe essere bianco e nero, poi con il quadro acceso prova ad accendere le frecce prima da un lato e poi dall’altro dovrebbero accendere senza lampeggiare, se è così la devi cambiare, se non è così devi assicurarti se ce la corrente a quadro acceso, prova a sfregare un po i fusibili a volte non fanno contatto.

antonio76
                    Partecipante

dimenticavo puoi anche lasciare quella non succede niente

ivano179
                      Partecipante

Grazie antonio per la cortese risposta……allo stato attuale quando metto le freccie si accendono fisse non lampeggiano per questo ho pensato possa essere l’intermittente, comunque domani vado al paese e lo cambio poi ti faccio sapere grazie ancora

Ivano

calimero
                        Partecipante

David ha scritto:

antonio76 ha scritto:
                          [quote]ma dalle mie parti tra i 6 e i 7 euro

Se va bene come dici quasi quasi lo metto anch’io su Vittoria.[/quote] il mio va molto bene 😉 😉

antonio76
                          Partecipante

Sul posteriore del relè cè anche una vite per regolare la velocità dell’intermittenza 😉

calimero
                            Partecipante

a questo non avevo fatto caso 🙂

velox
                              Partecipante

calimero ha scritto:

a questo non avevo fatto caso 🙂

:cheer: Per questo ci sono i professionisti. 😉
                                è come il nostro detto “sulla donna ci vuole sempre l’uomo” :laugh: 😉

chrifasi
                                Partecipante

Se non funzionano le frecce hai provato con l’indiano con l’arco? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
                                  Scherzo,
                                  Cmq se vi può interessare ho un’ amico elettrauto che ha le intermittenze originali, io l’ho presa per la mia piccolina.
                                  Quella cilindrica per intenderci, ma non una sottomarca ma proprio quella che montavano in fiat all’ assemblaggio, adesso non ricordo la marca appena vado in garage ve la faccio sapere.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico non funzionano le freccie