nelle forti pendenze la macchina si spegne

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica nelle forti pendenze la macchina si spegne

• Questo topic ha 50 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/06/201002:24 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Domethebest84
    Partecipante

poca benzina…ehhehehe la 500 pesca dall alto la benzina..magari non ne avevi molta..e si e spenta…

calimero
      Partecipante

proverò con più benzina allora 😛 😛 e vediamo se il problema si ripresenta

andrea
        Partecipante

secondo me si rifiuta di fare tutta quella fatica 😛

calimero
          Partecipante

e ferma da 7 anni ed è ora che faccia un po di moto 😆 😆

velox
            Partecipante

poverina dopo 7 anni è normale che non ne vuole sapere, è cosi bello a stare a riposo al calduccio B) controlli il ciclo del minimo forse si è intasato 😉

Bernie
              Partecipante

Probabilmente si era appena svegliata e non aveva ancora preso il caffè…. 😉
                facci saxe…
                in bocca al lupo: finalmente si esce… 😉

calimero
                Partecipante

con il carburatore che c’era prima non succedeva forse ce qualche ungello che non ho pulito bene :dry:

velox
                  Partecipante

mi sa proprio di si B)

Bernie
                    Partecipante

calimero ha scritto:

con il carburatore che c’era prima non succedeva forse ce qualche ungello che non ho pulito bene :dry:

perchè Calimero, hai cambiato il carburatore? quale hai messo??

danyele
                      Partecipante

Calimero dai una pulita generale al carburatore dettagliatamente e vedrai che ripartirà bene….mi raccomando controlla anche tutte le guarnizioni compresa quella del getto situato lateralmente al carburatore 😉 😉 😉 😉 😉 (è una o-ring 😉 😉 )

calimero
                        Partecipante

Bernie ha scritto:

calimero ha scritto:
                          [quote]con il carburatore che c’era prima non succedeva forse ce qualche ungello che non ho pulito bene :dry:

perchè Calimero, hai cambiato il carburatore? quale hai messo??[/quote] e sempre uno da 28 quello di prima era da revisionare perche carburava male si accellerava da solo , questo che ho messo ora è quello che ho sempre avuto , lo avevo cambiato perche si era rotto il galleggiante allora l’ho scambiato fra i 2 e l’ho rimontato, il motore è il cambio che ho è un 650 presto lo venderò insieme al cambio , va benissimo ma al prossimo restauro rimonterò il suo originale 🙂

ivan
                          Partecipante

Beh, farla uscire così di colpo dopo 7 anni :ohmy:
                            Vorrei vedere te 😛
                            Fagli due coccole, magari sul carburatore :laugh:
                            Sarà tutta emozionata di rivedere un po’ di asfalto :cheer:

Anonimo

Tranquillo, sarà un semplice problema di pescaggio.
                              Mi raccomando, visto che è stata ferma per molto tempo, falla scaldare bene e non tirare le marce.
                              Trattala come se fosse in rodaggio… 😉

calimero
                              Partecipante

graSSSSSSSSie per i consigli, nel’ultimo anno una volta al mese gli ho fatto fare un giretto per l’isolato B) B)

gi.ma
                                Partecipante

Quindi se non ho capito male l’unica cosa diversa è il galleggiante e relativo livello.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica nelle forti pendenze la macchina si spegne