› Forum › Annunci generici › My-Car in attesa
- Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/12/200917:43 da Bernie.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2009 alle 18:29 #48707vittoriogianolaPartecipante
calimero ha scritto:
vittoriogianola ha scritto:
[quote]Infatti Calimero,nella mia lunga carriera di appassionato di auto d’epoca (26 anni)potrei citare decine di esempi; per citarne uno: come tu racconti della Giardinetta dalle mie parti c’è una 500 del ’57, il proprietario la trovata in un cascinale, acquistata e trasportata dal più vicino carrozziere, poi è sparito, il carrozziere rimane fedele all’accordo,però che fare???:blink: addirittura un esemplare del 57, secondo me va a finire che se la tiene il carrozziere, ma poi l’ha restaurata ho è ancora da restaurare? :blink: :blink:[/quote]No purtroppo è nelle stesse condizioni di quando è stata ritrovata 20 anni fà.
12 Settembre 2009 alle 19:27 #48712calimeroPartecipante🙁 si ma anche il carrozziere se questo non si fa vivo non potrebbe prendersela lui , io ti assicuro lo avrei già fatto o almeno l’avrei proposto al trovatore poco intelligente :S PS: magari trovassi io una del 57 in un cascinale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
13 Settembre 2009 alle 3:04 #48725vittoriogianolaPartecipantecalimero ha scritto:
🙁 si ma anche il carrozziere se questo non si fa vivo non potrebbe prendersela lui , io ti assicuro lo avrei già fatto o almeno l’avrei proposto al trovatore poco intelligente :S PS: magari trovassi io una del 57 in un cascinale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Alle volte le occasioni le abbiamo vicino e non ci accorgiamo,come quando sono venuto al mare al Lido (da te) e ho trovato un 595 da un meccanico………
24 Settembre 2009 alle 4:25 #50113vittoriogianolaPartecipantevittoriogianola ha scritto:
[quote]Ecco unaMa carbrumbrum questo post era per te ma….non l’hai letto: AUTORIMESSA A VERCELLI ???
8 Dicembre 2009 alle 4:11 #56102vittoriogianolaPartecipantevittoriogianola ha scritto:
[quote]vittoriogianola ha scritto:
[quote]Ecco unaSoci Vercellesi!!!! La My-car è sempre li che vi aspetta.
8 Dicembre 2009 alle 14:01 #56107LuigiPartecipanteE… ma… ke cambia? se tanto non la vende???? :angry: sto……………….beeeepppppp!!!!! :angry:
8 Dicembre 2009 alle 14:27 #56111calimeroPartecipanteappunto,anzi se puoi dogli che gli faccia una lavata che così non si può vedere,sarà anche libero di non venderla , ma magari che la tenga in maniera decente, mia nonna diceva sempre Dio da il pane a chi non ha i denti, una cosa che mi auguro che e che si decida e finisca nelle mani di un vero appassionato e faccia diventare quel blu uno specchio scusate ma quando vedo una 500 trascurata in quel modo mi incaxxo perchè mi domando se non sei appasssionato e per te e un ferro vecchio , che te la tieni affare? vendila!!!!! :angry: :angry: :angry:
8 Dicembre 2009 alle 16:26 #56116robertoabarth595Partecipante🙁 🙁 🙁 nooooooooooooooooo…nn si puo’ vedere una 500 cosi bella lasciarla rovinare in un posto dove nessuno la puo’ veder brillare cn il suo splendore una volta rimessa a nuova!! dispiace!! :S :S :S
8 Dicembre 2009 alle 17:43 #56118BerniePartecipante:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › My-Car in attesa