my car francis lombardi

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 my car francis lombardi

• Questo topic ha 142 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/202315:50 da Diego B.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 142 totali)
  • Autore
    diggie
    Partecipante

mirkoD65 ha scritto:

diggie ha scritto:
      [quote]velox ha scritto:
      [quote]non ti puoi lamentare per il costo. 😉

velox oltre al preventivo della F che sono sempre in attesa , aggiungi anche il costo di verniciatura dei carter motore 🙂

ma qualche foto di questa FL e relativi stadi di lavorazione?[/quote]

ciao Diggie,
      le foto ci sono e ne ho anche inserite parecchie, basta che segui la discussione dall’inizio.
      ora sono fermo all’ultima foto perchè mi servirebbe una parte di carrozzeria difficile da trovare , ovvero il contorno parabrezza intero poichè il mio è in ultra pessime condizioni.[/quote]
      hai provato a sentire Claudio come ti avevo suggerito? (nick Tipo110)

Ruka
      Partecipante

se sei in zona prova ad andare a novegro stò weekend, sennò a imola lo trovi sicuro… però è tra un bel pò..

diggie
        Partecipante

Lo so che il post è vecchio, ma aggiornamenti su questo restauro?

cocaddress
          Partecipante

Piacerebbe anche a me sapere a che punto sono i lavori su questa F.L. 😉

alexander928
            Partecipante

Ciao Mirko, speriamo di vedere presto delle nuove foto 😉

alexander928
              Partecipante

Ciao Mirko, speriamo di vedere presto delle nuove foto 😉

mirkoD65
                Partecipante

caspita, erano mesi che mancavo dal forum e siete sempre tutti pronti a rispondere e a dare il vostro contributo.

vi ringrazio tutti, è bello sapere che ci siete. 🙂

mirkoD65
                  Partecipante

il mese scorso mi hanno proposto una my car tetto chiuso ma da restaurare a 2000 euro poco trattabili. secondo voi vale la pena?????
                    è meglio una my car tetto chiuso o una my car tetto aperto?

alexander928
                    Partecipante

[quote=”mirkoD65″ post=157376]il mese scorso mi hanno proposto una my car tetto chiuso ma da restaurare a 2000 euro poco trattabili. secondo voi vale la pena?????
                      è meglio una my car tetto chiuso o una my car tetto aperto?[/quote]

dipende da quanto c’è da restaurare..e dal livello a cui la vorresti portare. Per valere 2mila euro deve almeno avere targhe, libretto originali. :woohoo:
                      La mia, tetto chiuso, partiva da condizioni pietose..molto peggiori di quanto non apparisse. :sick:
                      Se non fosse che me l’hanno regalata non ne sarebbe valsa la pena dato che alcuni pezzi sono molto costosi, vedi il muso per esempio, buono costa 650 euro! Quello di una F 60circa.

mirkoD65
                      Partecipante

in realtà i documenti sono in regola ed è anche iscritta asi ma ha il musetto della f, gli interni non originali e la carrozzeria inizia a gonfiarsi. della my car ha solo il cruscotto ed i vetri a compasso.
                        io la mia la ho perchè era della mia ragazza, oggi mia moglie e nel momento in cui doveva essere demolita ci siamo accorti che sul libretto portava la dicitura my car. apparentemente stava bene ma se vedi le foto ti accorgi di ciò che è stato fatto…. e ancora non ho finito.

alexander928
                        Partecipante

[quote=”mirkoD65″ post=157404]in realtà i documenti sono in regola ed è anche iscritta asi ma ha il musetto della f, gli interni non originali e la carrozzeria inizia a gonfiarsi. della my car ha solo il cruscotto ed i vetri a compasso.
                          io la mia la ho perchè era della mia ragazza, oggi mia moglie e nel momento in cui doveva essere demolita ci siamo accorti che sul libretto portava la dicitura my car. apparentemente stava bene ma se vedi le foto ti accorgi di ciò che è stato fatto…. e ancora non ho finito.[/quote]

il problema è proprio questo…che le foto non riesco a visualizzarle:D

alexander928
                          Partecipante

[quote=”alexander928″ post=158323][quote=”mirkoD65″ post=157404]in realtà i documenti sono in regola ed è anche iscritta asi ma ha il musetto della f, gli interni non originali e la carrozzeria inizia a gonfiarsi. della my car ha solo il cruscotto ed i vetri a compasso.
                            io la mia la ho perchè era della mia ragazza, oggi mia moglie e nel momento in cui doveva essere demolita ci siamo accorti che sul libretto portava la dicitura my car. apparentemente stava bene ma se vedi le foto ti accorgi di ciò che è stato fatto…. e ancora non ho finito.[/quote]

il problema è proprio questo…che le foto non riesco a visualizzarle:D[/quote]

o meglio….non visualizzo solo le prime..

zeta0922
                            Partecipante

Ciao a tutti sto restaurando la mia francis lombardi sono in difficoltà con il colore , su questo forum come colere grigio c’è grigio florida g 16 , io ho visto il catalogo della lechler e alla voce francis lombardi il grigio lunare codice 0111 , un altra. Cosa a me piace il bianco o grigio mi potete aiutare allego foto come era prima e come la sto restaurando in attesa di un vostro aiuto vi ringrazio

zeta0922
                              Partecipante

image.jpg

image_2014-09-26.jpg

image_2014-09-26-2.jpg

image_2014-09-26-3.jpg

image_2014-09-26-4.jpg

image_2014-09-26-5.jpg

image_2014-09-26-6.jpg

image_2014-09-26-7.jpg

zeta0922
                                Partecipante

image_2014-09-26-8.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 142 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 my car francis lombardi