my car francis lombardi

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 my car francis lombardi

• Questo topic ha 142 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/202315:50 da Diego B.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 142 totali)
  • Autore
    diggie
    Partecipante

mirkoD65 ha scritto:

ho fatto una ricerca e l’azzurro stintino b 148 dovrebbe essere della lechler e non max meyer, purtroppo a taranto nessuno vende lechler e non so come fare, potete pubblicare una foto di qualche 500 verniciata azzurro stintino?? grazie a tutti voi.

ne aveva una un ragazzo di brindisi
      ti invio in privato alcuni dettagli sui colori

mirkoD65
      Partecipante

ciao Diggie,
        grazie per le foto, a me sembra proprio quello il colore ed è ugualissimo alla seconda foto da me inserita.
        non ti nascondo che l’idea me l’ha data anche il modellino che ho visto su ebay qualche settimana fa.

diggie
        Partecipante

mirkoD65 ha scritto:

ciao Diggie,
          grazie per le foto, a me sembra proprio quello il colore ed è ugualissimo alla seconda foto da me inserita.
          non ti nascondo che l’idea me l’ha data anche il modellino che ho visto su ebay qualche settimana fa.

lo stintino è un metalizzato però, mentre quello della tua seconda foto mi pare non lo sia

mirkoD65
          Partecipante

buonasera a tutti,
            domani mi posso dedicare un poco al restauro, non che io sappia fare qualcosa , ma potrò passare del tempo in carrozzeria.
            Ancora nulla per il colore, massima contentezza invece per gli interni nel senso che non gli ho ancora acquistati perchè sono in attesa di un preventivo ufficiale da parte del sig. Elvezio Esposito.
            a tal proposito chiedo a chi mi possa aiutare di inviarmi qualche foto dettagliata della parte cromata che va sui pannelli laterali della my car.

volevo ringraziare il sig Elvezio, per la massima disponibilità, per la gentilezza e per la professionalità che sta dimostrando poichè in realtà non ha ancora in produzione il kit my car, ma su mia sollecitazione presto lo inserirà in catalogo.

vittoriogianola
            Partecipante

mirkoD65 ha scritto:

ma il metallizato non è tra le tinte che ho proposto. :huh:

Appunto :unsure: :dry:

vittoriogianola
              Partecipante

il celeste metallizzato del tetto

Attachments:
                • 600_el-20101203.jpg
                mirkoD65
                Partecipante

bellissima la 600, ma il metallizzato sulla 500 non mi piace, penso di optare per l’azzurro della mia seconda foto anche se non so se sia un colore originale fiat.

calimero
                  Partecipante

vittoriogianola ha scritto:
                    [quote]

Attachments:
                    • complimenti.gif
                    mirkoD65
                    Partecipante

Grazie, ma complimenti per cosa?
                      per la 600 della foto che è bellissima o per la mia scelta del colore che dovrei scenglire?

calimero
                      Partecipante

per la seicentuzza, anche il colore che hai scelto mi piace 😉

mirkoD65
                        Partecipante

i lavori vanno avanti con la santa pazienza e la professionalità del mio carrozziere.
                          ciò che ci blocca è il contorno parabrezza. ecco qualche foto di questa mattina.

Attachments:
                          • tn_4122010_MY_CAR_004.jpg
                          mirkoD65
                          Partecipante

ecco il lato sinistro. la portella è da buttare ma la stiamo utilizzando per mettere in linea tutto il laterale.

Attachments:
                            • tn_4122010_MY_CAR_002.jpg
                            mirkoD65
                            Partecipante

e poi ancora la parte anteriore.

Attachments:
                              • tn_4122010_MY_CAR_003.jpg
                              Bernie
                              Partecipante

bè i lavori vanno avanti… questo è l’importante..

Vedrai che sarà fantastica! 😉

mirkoD65
                                Partecipante

è passata una settimana dall’inserzione delle ultime foto e a tutt’oggi nulla è cambiato, non per colpa del mio carrozziere ma per colpa mia che ancora non ho trovato il pezzo mancante.
                                  e pensare che tutta la settimana sarà piena in termini lavorativi e già so che non potrò dedicare tempo alle mie ricerche. :huh: :S

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 142 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 my car francis lombardi