Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Marzio Dottori
    Partecipante

Ciao a tutti ragaZzi.. Vi contatto per una info .. Io e la mia morosa gli ultimi giorni di agosto vorremmo andare a visitare il museo 500 a garlenda… Sapete dirmi che orari fanno ad agosto? Che modelli sono esposti? Grazie a tutti

Claudio
    Partecipante

ciao,
    agosto è periodo di ferie……
    orari e giorni di chiusura saranno segnalati sul sito 🙂

gi.ma
    Partecipante

Ho spostato nella sezione specifica del museo.
    Prova a dare uno sguardo qui:
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=29

Per maggiori info puoi chiamare in segreteria, magari dopo il meeting. 😉

Maurizio
    Partecipante

Leggendo il tuo post, mi sono informato chiamando il conservatore del museo Ugo Giacobbe…
    In questo momento non hanno ancora stabilito con certezza orari e giorni di chiusura, sono tutti impegnati al massimo per il meeting che inizia venerdì…
    Prova a chiamare al museo la prossima settimana e sicuramente troverai risposte certe, comunque appena so nuove ti informo

Marzio Dottori
    Partecipante

Si infatti ho scritto una mail .. Allora ci aggiorniamo settimana prossima .. Chiunque sa qualcosa grazie !!

Maurizio
    Partecipante

Giorni di chiusura ad agosto per Museo e sede Club: da domenica 10 a domenica 24 compresi.
    Mi hanno informato in questo momento…

Marzio Dottori
    Partecipante

Perfetto quindi lunedì 25 già alla mattina posso andare ? Grazie !!!

Maurizio
    Partecipante

Si in teoria si…
    Ma prima di andare sarebbe meglio chiamare in sede e farti conferma l’apertura…

Marzio Dottori
    Partecipante

grazie a tutti..
    ora mi hanno risposto i signori del museo..
    il 25 andrò a fargli visita!
    un saluto!!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”meury” post=210140]… In questo momento non hanno ancora stabilito con certezza orari e giorni di chiusura …[/quote]

Questa é un’ottima iniziativa di cui si avvertiva l’esigenza da tempo
    😉 🙂
    http://www.500clubitalia.it/notizie/il-500-club-italia/1681-serate-di-agosto-al-museo-della-500

Marco Dal Maso
    Partecipante

Sono stato al museo di Garlenda il 16 agosto con la mia famiglia. Un ringraziamento per la cortesia e la competenza dimostrata. Un bel pomeriggio trascorso nel passato tra queste fantastiche vetture che tanto amiamo e che ci regalano forti emozioni.

gi.ma
    Partecipante

Grazie a te Marco, sei un vero appassionato di 500, spero che trovi presto quella giusta per te. 😉

Marzio Dottori
    Partecipante

il 25 alle 9.00 sarò da voi direttamente da como per iniziare ad assoporare un altro mito italiano dopo la vespa.. la 500..

Maurizio
    Partecipante

Dalla home…
    http://www.500clubitalia.it/notizie/il-500-club-italia/1725-da-londra-a-garlenda-e-torino
    anche io vorrei un campercamionbisarca… :laugh:
    bellissimo

gi.ma
    Partecipante

Sarebbe bello potersi spostare così. 🙂 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.