Museo garlenda

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/09/201400:29 da gi.ma.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

ciao,
      agosto è periodo di ferie……
      orari e giorni di chiusura saranno segnalati sul sito 🙂

gi.ma
      Partecipante

Ho spostato nella sezione specifica del museo.
        Prova a dare uno sguardo qui:
        http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=29

Per maggiori info puoi chiamare in segreteria, magari dopo il meeting. 😉

meury
        Partecipante

Leggendo il tuo post, mi sono informato chiamando il conservatore del museo Ugo Giacobbe…
          In questo momento non hanno ancora stabilito con certezza orari e giorni di chiusura, sono tutti impegnati al massimo per il meeting che inizia venerdì…
          Prova a chiamare al museo la prossima settimana e sicuramente troverai risposte certe, comunque appena so nuove ti informo

ildotto88
          Partecipante

Si infatti ho scritto una mail .. Allora ci aggiorniamo settimana prossima .. Chiunque sa qualcosa grazie !!

meury
            Partecipante

Giorni di chiusura ad agosto per Museo e sede Club: da domenica 10 a domenica 24 compresi.
              Mi hanno informato in questo momento…

ildotto88
              Partecipante

Perfetto quindi lunedì 25 già alla mattina posso andare ? Grazie !!!

meury
                Partecipante

Si in teoria si…
                  Ma prima di andare sarebbe meglio chiamare in sede e farti conferma l’apertura…

ildotto88
                  Partecipante

grazie a tutti..
                    ora mi hanno risposto i signori del museo..
                    il 25 andrò a fargli visita!
                    un saluto!!

Sal
                    Partecipante

[quote=”meury” post=210140]… In questo momento non hanno ancora stabilito con certezza orari e giorni di chiusura …[/quote]

Questa é un’ottima iniziativa di cui si avvertiva l’esigenza da tempo
                      😉 🙂
                      http://www.500clubitalia.it/notizie/il-500-club-italia/1681-serate-di-agosto-al-museo-della-500

Marcocomar
                      Partecipante

Sono stato al museo di Garlenda il 16 agosto con la mia famiglia. Un ringraziamento per la cortesia e la competenza dimostrata. Un bel pomeriggio trascorso nel passato tra queste fantastiche vetture che tanto amiamo e che ci regalano forti emozioni.

gi.ma
                        Partecipante

Grazie a te Marco, sei un vero appassionato di 500, spero che trovi presto quella giusta per te. 😉

ildotto88
                          Partecipante

il 25 alle 9.00 sarò da voi direttamente da como per iniziare ad assoporare un altro mito italiano dopo la vespa.. la 500..

meury
                            Partecipante

Dalla home…
                              http://www.500clubitalia.it/notizie/il-500-club-italia/1725-da-londra-a-garlenda-e-torino
                              anche io vorrei un campercamionbisarca… :laugh:
                              bellissimo

gi.ma
                              Partecipante

Sarebbe bello potersi spostare così. 🙂 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic