mozzo volante

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni mozzo volante

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201020:01 da velox.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

ricky500R ha scritto:

Ragazzi quanti mozzi volante esistono per la nostra 500?
      Io ho una R ma sembra che il piantone / mozzo montato sia della L… ma allora mi chiedo come è fatto il piantone L e come è fatto quello della R… e ne esistono altri?

Ciao Ricky la mi sa che la F non ha il bloccasterzo e la L più la R si. :huh:

ricky500R
      Partecipante

ok velox ma il mozzo che mi ha venduto mortillaro ha il mille righe con passo tra dente e dente largo e per di più tutto cilindrico, invece io monto un mille rigle stretto tra dente e dente e nella parte finale è conico,cioè mi spigo meglio parte cilindrico per 1,5cm e poi diventa conico… è possibile? a mortillaro che mozzo gli devo dire di mendarmi, lui dice che esistono solo 2 tipi…

velox
        Partecipante

ricky500R ha scritto:

ok velox ma il mozzo che mi ha venduto mortillaro ha il mille righe con passo tra dente e dente largo e per di più tutto cilindrico, invece io monto un mille rigle stretto tra dente e dente e nella parte finale è conico,cioè mi spigo meglio parte cilindrico per 1,5cm e poi diventa conico… è possibile? a mortillaro che mozzo gli devo dire di mendarmi, lui dice che esistono solo 2 tipi…

scusami ma a questo punto non saprei dirti.
          forse Antonio il nostro elettrauto ne sa qualcosa in più. 😉

calimero
          Partecipante

in realtà il bloccasterzo era un optional lo montavano su richiesta

velox
            Partecipante

calimero ha scritto:

in realtà il bloccasterzo era un optional lo montavano su richiesta

Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che sulla l era di serie e forse anche obbligatorio?? O no??

calimero
              Partecipante

no era a richiesta, infatti sulla mia L del 71 non c’è 😉

velox
                Partecipante

calimero ha scritto:

no era a richiesta, infatti sulla mia L del 71 non c’è 😉

Non lo hanno rubato vero??? :laugh:
                  Grazie non lo sapevo. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni mozzo volante