• Questo topic ha 33 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Ok, è che pensavo lo spirito del forum fosse di scambiare e vendere senza ricaricare 😉
    Tutto ok Visuccio 😛

Edoardo
    Partecipante

[i][b]Ivan :silly: :silly: :silly: :silly:

Lo spirito del forum è risparmiare e ricaricare meno del normale 😉 😉 😉 per poter accontentare chi interessato ! ![/b][/i]

Luigi
    Partecipante

visuccioteam ha scritto:

[i][b]Ivan :silly: :silly: :silly: :silly:

Lo spirito del forum è risparmiare e ricaricare meno del normale 😉 😉 😉 per poter accontentare chi interessato ! ![/b][/i]

Anke perche’ seno’ ti trasformeresti in “Visuccio o.n.l.u.s.” societa’ con scopo non lucrativo!!!! E ki te lo farebbe fare!!!!nessuno fa niente per niente e’ ovvio!!!! :woohoo: 😉

500platinum
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]Luigi comprati dove? sai il negozio? 😉

Io li ho comprati in un concessionario ufficiale Fiat vicino a casa mia…. penso ke se vai alla fiat piu’ vicina a te te li possono ordinare! 😉 altrimenti dimmelo e se lo vuoi te lo prendo qui’ e te lo spedisco!!! :woohoo:[/quote]
    Grazie Luigi,vedo un pò se lo trovo in zona in una delle concessionarie.

Anonimo
    Ospite

Ieri ad Automotoretrò ho guardato bene ma non sono riuscito a trovarlo.. 🙁

Giuseppe
    Partecipante

andrò presto al FIAT Center di Napoli e lo ordino… 😉

Gabriele
    Partecipante

All AUTOMOTORETRO c erano solo quelli del modello nuovo del 2007, ho fatto un salto anche al FIAT STORE dentro al LINGOTTO, vicino alla PINACOTECA AGNELLI, ma anche li nulla… solo quelli del modello NUOVO!

Anonimo
    Ospite

ECCOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Acquistato stamattina al “Mirafiori Motor Village”.
    Ho dovuto aspettare una settimana che arrivassero quelli nuovi con la rotellina dello scroll, costano 23 euro e 20 senza scroll.
    C’è bianco, rosso, giallo, e azzurro.
    E’ bellissimo![IMG]http://i49.tinypic.com/a4slf8.gif[/IMG]

Attachments:
    • CIMG1955.JPG
    • CIMG1954.JPG
    • CIMG1953.JPG
    • CIMG1952.JPG
    • CIMG1950.JPG
    • CIMG1949.JPG
    • CIMG1946.JPG
    • CIMG1948.JPG
    ivan
    Partecipante

Sulle istruzioni c’è scritto che vanno anche sul mac? :blink:

Anonimo
    Ospite

Va bene con sistemi Windows 2000 – XP – ME – Vista – Windows 7 – Mac OSX 10.4/10.6
    E’ un optical con innesto usb e/o plug & play.

ivan
    Partecipante

Praticamente anche con la caffettiera :laugh:
    Ottimo, mi attivo per fare l’acquisto. 🙂
    Grazie, ciao

Giacomo
    Partecipante

Tarta500 ha scritto:

All AUTOMOTORETRO c erano solo quelli del modello nuovo del 2007, ho fatto un salto anche al FIAT STORE dentro al LINGOTTO, vicino alla PINACOTECA AGNELLI, ma anche li nulla… solo quelli del modello NUOVO!

Visto che sei di Vercelli se vai alla Buffetti di Via Verdi li vendono!! 500 nuova e vecchia.. 😉

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Tarta500 ha scritto:
    [quote]All AUTOMOTORETRO c erano solo quelli del modello nuovo del 2007, ho fatto un salto anche al FIAT STORE dentro al LINGOTTO, vicino alla PINACOTECA AGNELLI, ma anche li nulla… solo quelli del modello NUOVO!

Visto che sei di Vercelli se vai alla Buffetti di Via Verdi li vendono!! 500 nuova e vecchia.. ;)[/quote]
    L’importante che sia originale e certificato dalla Fiat e non un imitaSSione. 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: bellissimo
    c’è anche senza filo?

Giacomo
    Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Tarta500 ha scritto:
    [quote]All AUTOMOTORETRO c erano solo quelli del modello nuovo del 2007, ho fatto un salto anche al FIAT STORE dentro al LINGOTTO, vicino alla PINACOTECA AGNELLI, ma anche li nulla… solo quelli del modello NUOVO!

Visto che sei di Vercelli se vai alla Buffetti di Via Verdi li vendono!! 500 nuova e vecchia.. ;)[/quote]
    L’importante che sia originale e certificato dalla Fiat e non un imitaSSione. ;)[/quote]

No no sono quelli originali…lo noti anche dal presssssooo $$$$$ !!! :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.