Motorino di avviamento

Forum Annunci generici Motorino di avviamento

• Questo topic ha 41 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/01/201003:46 da virgi500.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    alex695
    Partecipante

Moreno ha scritto:

No non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao

corsa 86? che albero motore hai montato? e le bielle?

Moreno
      Partecipante

Albero motore in acciaio corsa 86 si acquista da Gozzoli Modena, bielle in acciaio interasse 130 mm, pistoni mono fascia da 85mm compressione 25mm Ciao

cocaddress
        Partecipante

Azz… è normale che poi il motorino non ce la fa a farlo girare… Hai raddoppiato la cilindrata 😉 😉

calimero
          Partecipante

ci vorrebbe il motorino di un camion

Anonimo

Queste sono le foto del motore di moreno… 🙂

Attachments:
              • 975_1.jpeg
              • motore_975.jpeg
              Bernie
              Partecipante

calimero
                Partecipante

afaccie ro sasiccie :ohmy: :ohmy: scusate mi è scappata un esclamazione in napoletano :cheer: :cheer: ci credo che faceva fatica il motorino 😛 😛

500platinum
                  Partecipante

Veramente bello a vedersi e sicuramente a sentirsi. Complimenti 😉

vittoriogianola
                    Partecipante

Alla faccia del motorino che non ce la faceva, però che motore; certo non è da montare su una 500 a scocca normale e poi pensandoci?! Perchè una simile modifica??? E poi se ha fine lavoro mi accorgo di avere speso PIU che comprare un 695 originale??? Non tenendo conto che con un 1000 cc non posso nemmeno andare a correre!!!

cocaddress
                      Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

e poi il solito dilemma: se a fine lavoro mi accorgo di aver speso di più di quello che mi avevano chiesto per un 695 originale???

Vittorio non ho capito cosa vuoi dire…

alex695
                        Partecipante

Moreno ha scritto:

Albero motore in acciaio corsa 86 si acquista da Gozzoli Modena, bielle in acciaio interasse 130 mm, pistoni mono fascia da 85mm compressione 25mm Ciao

:woohoo: complimenti moreno ben fatta quest’elaborazione!! speriamo che presto finiro’ anche il mio, è gia’ 4 mesi che ci lavoriamo……
                          ah senti moreno lo scarico dove lo hai acquistato?

Moreno
                          Partecipante

Scarico da Ciarcelluti Pescara, è da corsa … fà rumore !

alex695
                            Partecipante

Moreno ha scritto:

Scarico da Ciarcelluti Pescara, è da corsa … fà rumore !

ho capito moreno, il mio preparatore ne ha uno come il tuo, ma stranamente mi tocca con la leva del motorino di avviamento :unsure: , quindi ne dovro’ acquistare un altro….a senti moreno costo piu’ o meno?

Moreno
                              Partecipante

300 euro circa. Ma perchè non tagli la leva 1 o 2 cm ed attacchi il cavo in un buco più vicino?

vittoriogianola
                                Partecipante

cocaddress ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
                                  [quote]e poi il solito dilemma: se a fine lavoro mi accorgo di aver speso di più di quello che mi avevano chiesto per un 695 originale???

Vittorio non ho capito cosa vuoi dire…[/quote] Un amico di Chivasso,tre anni fa mi chiese di trovargli un 590 Giannini da restaurare,mi detti da fare e trovai l’auto a Roma, solo che la richiesta di 10000€ non la volle spendere. Comprò un 500 L normale e iniziò il restauro e elaborazione: motore, assetto,interno e tutto il resto. A lavoro finito ha speso 22000 € e non ha una Giannini 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Motorino di avviamento