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- Questo topic ha 41 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/01/201003:46 da virgi500.
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17 Dicembre 2009 alle 3:01 #56484alex695Partecipante
Moreno ha scritto:
No non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao
corsa 86? che albero motore hai montato? e le bielle?
17 Dicembre 2009 alle 12:32 #56493MorenoPartecipanteAlbero motore in acciaio corsa 86 si acquista da Gozzoli Modena, bielle in acciaio interasse 130 mm, pistoni mono fascia da 85mm compressione 25mm Ciao
17 Dicembre 2009 alle 13:38 #56494cocaddressPartecipanteAzz… è normale che poi il motorino non ce la fa a farlo girare… Hai raddoppiato la cilindrata 😉 😉
17 Dicembre 2009 alle 16:02 #56503calimeroPartecipanteci vorrebbe il motorino di un camion
17 Dicembre 2009 alle 22:39 #56520AnonimoQueste sono le foto del motore di moreno… 🙂
Attachments:17 Dicembre 2009 alle 23:15 #56522BerniePartecipante18 Dicembre 2009 alle 0:09 #56530calimeroPartecipanteafaccie ro sasiccie :ohmy: :ohmy: scusate mi è scappata un esclamazione in napoletano :cheer: :cheer: ci credo che faceva fatica il motorino 😛 😛
18 Dicembre 2009 alle 1:32 #56535500platinumPartecipanteVeramente bello a vedersi e sicuramente a sentirsi. Complimenti 😉
18 Dicembre 2009 alle 4:00 #56538vittoriogianolaPartecipanteAlla faccia del motorino che non ce la faceva, però che motore; certo non è da montare su una 500 a scocca normale e poi pensandoci?! Perchè una simile modifica??? E poi se ha fine lavoro mi accorgo di avere speso PIU che comprare un 695 originale??? Non tenendo conto che con un 1000 cc non posso nemmeno andare a correre!!!
18 Dicembre 2009 alle 12:40 #56545cocaddressPartecipantevittoriogianola ha scritto:
e poi il solito dilemma: se a fine lavoro mi accorgo di aver speso di più di quello che mi avevano chiesto per un 695 originale???
Vittorio non ho capito cosa vuoi dire…
20 Dicembre 2009 alle 1:32 #56586alex695PartecipanteMoreno ha scritto:
Albero motore in acciaio corsa 86 si acquista da Gozzoli Modena, bielle in acciaio interasse 130 mm, pistoni mono fascia da 85mm compressione 25mm Ciao
:woohoo: complimenti moreno ben fatta quest’elaborazione!! speriamo che presto finiro’ anche il mio, è gia’ 4 mesi che ci lavoriamo……
ah senti moreno lo scarico dove lo hai acquistato?21 Dicembre 2009 alle 12:24 #56623MorenoPartecipanteScarico da Ciarcelluti Pescara, è da corsa … fà rumore !
23 Dicembre 2009 alle 16:34 #56791alex695PartecipanteMoreno ha scritto:
Scarico da Ciarcelluti Pescara, è da corsa … fà rumore !
ho capito moreno, il mio preparatore ne ha uno come il tuo, ma stranamente mi tocca con la leva del motorino di avviamento :unsure: , quindi ne dovro’ acquistare un altro….a senti moreno costo piu’ o meno?
23 Dicembre 2009 alle 17:57 #56800MorenoPartecipante300 euro circa. Ma perchè non tagli la leva 1 o 2 cm ed attacchi il cavo in un buco più vicino?
23 Dicembre 2009 alle 20:19 #56816vittoriogianolaPartecipantecocaddress ha scritto:
vittoriogianola ha scritto:
[quote]e poi il solito dilemma: se a fine lavoro mi accorgo di aver speso di più di quello che mi avevano chiesto per un 695 originale???Vittorio non ho capito cosa vuoi dire…[/quote] Un amico di Chivasso,tre anni fa mi chiese di trovargli un 590 Giannini da restaurare,mi detti da fare e trovai l’auto a Roma, solo che la richiesta di 10000€ non la volle spendere. Comprò un 500 L normale e iniziò il restauro e elaborazione: motore, assetto,interno e tutto il resto. A lavoro finito ha speso 22000 € e non ha una Giannini 😉
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