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- Questo topic ha 41 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/01/201003:46 da virgi500.
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7 Dicembre 2009 alle 20:02 #56086cocaddressPartecipante
Non credo ci sia un modo per tuningzzare il motorino d’avviamento… al massimo dovrai sostituirlo con uno più potente
8 Dicembre 2009 alle 2:05 #56099500platinumPartecipanteSe il motorino d’avviamento ti da problemi non devi fare altro che portarlo in un bravo elettrauto e farlo revisionare,vedrai che il cinquino partirà a mezzo colpo. 😉
9 Dicembre 2009 alle 13:10 #56136MorenoPartecipanteNon sono stato chiaro nella descrizione il mio motore appena fatto è un 975cc con rapporto di compressione molto elevato, ho già il motorino revisionato infatti se lo monto su un 500 o 650 lo fa girare senza nessun problema. Chiedevo se qualcuno conosce un sistema per potenziare il motorino, come dicevo ho già sostituito cavi batteria con quelli di maggio sezione, batteria con una 55 Ah e le cose sono migliorate ma ancora non è abbastanza. Ciao grazie
9 Dicembre 2009 alle 18:23 #56146cocaddressPartecipanteCome ti avevo già risposto bisognerà trovare un motorino adattabile più potente
9 Dicembre 2009 alle 18:30 #56148MorenoPartecipanteSai darmi suggerimenti? Quale motorino sarebbe idoneo? Non me ne intendo di motorini d’avviamento non saprei da dove cominciare. Grazie ciao
12 Dicembre 2009 alle 4:15 #56256vittoriogianolaPartecipanteMoreno ha scritto:
Non sono stato chiaro nella descrizione il mio motore appena fatto è un 975cc con rapporto di compressione molto elevato, ho già il motorino revisionato infatti se lo monto su un 500 o 650 lo fa girare senza nessun problema. Chiedevo se qualcuno conosce un sistema per potenziare il motorino, come dicevo ho già sostituito cavi batteria con quelli di maggio sezione, batteria con una 55 Ah e le cose sono migliorate ma ancora non è abbastanza. Ciao grazie
Un 975 cc??? Quanti cilindri??? Tre. ho hai sbagliato a scrivere?
14 Dicembre 2009 alle 12:50 #56342MorenoPartecipanteNo non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao
15 Dicembre 2009 alle 4:09 #56383vittoriogianolaPartecipanteMoreno ha scritto:
No non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao
Però: interessante,potenza? prestazioni?
15 Dicembre 2009 alle 12:44 #56398MorenoPartecipanteNon ho idea di quanti cavalli possa avere però và veramente forte è abbinato ad un cambio a sei marce con differenziale autobloccante, appena posso ho intenzione ti portarno in una offivìcina che ha il banco prova per vedere quanti cavalli ha. Vi farò sapere. Ciao
15 Dicembre 2009 alle 16:55 #56413BerniePartecipante15 Dicembre 2009 alle 19:49 #56417AnonimoMoreno ha scritto:
Non ho idea di quanti cavalli possa avere però và veramente forte è abbinato ad un cambio a sei marce con differenziale autobloccante, appena posso ho intenzione ti portarno in una offivìcina che ha il banco prova per vedere quanti cavalli ha. Vi farò sapere. Ciao
Avresti dovuto farlo quando il motore era ancora da montare sull’auto… 😉
Metti su due foto della bestiolina!16 Dicembre 2009 alle 12:28 #56445MorenoPartecipanteTento di inserire le foto.
16 Dicembre 2009 alle 12:29 #56446MorenoPartecipante16 Dicembre 2009 alle 12:30 #56447MorenoPartecipanteMi insegni come si inseriscono le foto? GRazie ciao
16 Dicembre 2009 alle 16:53 #56451BerniePartecipanteLe devi ridurre fino ad un max di 400 kb… Per farlo trovi gratis su Google “easy thumbnails”: questo programma te lo fa automaticamente…
500 saluti!!!!! 😉 😉 -
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