MOTORINO D’AVVIAMENTO IN SCIOPERO

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Guide degli Utenti MOTORINO D’AVVIAMENTO IN SCIOPERO

• Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/08/201900:25 da menfis.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    andreaturbo
    Partecipante

complimenti per la guida e GRAZIE!

effettivamente non mi sembrava di aver visto nulla di rovinato, meglio così, però qualche € per le spazzole nuove forse li avrei spesi lo stesso 😉

drogo75
      Partecipante

Dando un’occhiata agli avvolgimenti, la plastica gialla in alcuni punti è saltata, lasciando scoperto il filo di rame. Potrebbe essere un problema?
        Sto’ sistemando un motorino di scorta che mi ha regalato il mio meccanico. L’abbiamo provato alimentandolo sul banco e girava, ma il rumore non era dei migliori.
        Mi consigliate di sostituire gli avvolgimenti?

gi.ma
        Partecipante

Da oggi spostata in sezione Guide degli utenti. 🙂
          Grazie Bachisio

cb73
          Partecipante

Se hai i collegamenti dei campi scoperti
            ti consiglio di isolarli il più possibile per scongiurare
            spiacevoli inconvenienti :unsure:
            per il resto se è funzionante non li sostituirei
            e per il brutto rumore controlla il cuscinetto e il gioco
            tra alberino e boccole in ottone. :like :like

giangysam
            Partecipante

Grazie BachisBunny per il tuo tutorial, molto dettagliato, mi è servito passo passo per poter sistemare il mio motorino! Per lo smontaggio io ho dovuto smontare anche la marmitta per poter lavorare più facilmente!
              Ottimo lavoro!

menfis
              Partecipante

Ho effettuato lo smontaggio oggi grazie alla tua fantastica guida illustrata, l’unico punto sul quale sono incerto è la pulizia della parte interna cilindrica centrale dove vedo molti fili di rame. Come mi devo comportare? Grazie in anticipo

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Guide degli Utenti MOTORINO D’AVVIAMENTO IN SCIOPERO