› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Guide degli Utenti › MOTORINO D’AVVIAMENTO IN SCIOPERO
- Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/08/201900:25 da menfis.
-
AutorePost
-
30 Aprile 2014 alle 19:19 #288578andreaturboPartecipante
complimenti per la guida e GRAZIE!
effettivamente non mi sembrava di aver visto nulla di rovinato, meglio così, però qualche € per le spazzole nuove forse li avrei spesi lo stesso 😉
15 Maggio 2014 alle 9:10 #290316drogo75PartecipanteDando un’occhiata agli avvolgimenti, la plastica gialla in alcuni punti è saltata, lasciando scoperto il filo di rame. Potrebbe essere un problema?
Sto’ sistemando un motorino di scorta che mi ha regalato il mio meccanico. L’abbiamo provato alimentandolo sul banco e girava, ma il rumore non era dei migliori.
Mi consigliate di sostituire gli avvolgimenti?5 Luglio 2016 alle 14:31 #370305gi.maPartecipanteDa oggi spostata in sezione Guide degli utenti. 🙂
Grazie Bachisio5 Luglio 2016 alle 14:56 #370311cb73PartecipanteSe hai i collegamenti dei campi scoperti
ti consiglio di isolarli il più possibile per scongiurare
spiacevoli inconvenienti :unsure:
per il resto se è funzionante non li sostituirei
e per il brutto rumore controlla il cuscinetto e il gioco
tra alberino e boccole in ottone. :like :like25 Maggio 2019 alle 23:47 #456446giangysamPartecipanteGrazie BachisBunny per il tuo tutorial, molto dettagliato, mi è servito passo passo per poter sistemare il mio motorino! Per lo smontaggio io ho dovuto smontare anche la marmitta per poter lavorare più facilmente!
Ottimo lavoro!14 Agosto 2019 alle 0:25 #460959menfisPartecipanteHo effettuato lo smontaggio oggi grazie alla tua fantastica guida illustrata, l’unico punto sul quale sono incerto è la pulizia della parte interna cilindrica centrale dove vedo molti fili di rame. Come mi devo comportare? Grazie in anticipo
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Guide degli Utenti › MOTORINO D’AVVIAMENTO IN SCIOPERO