Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #220216
    Danilo Tamborrino
    Partecipante

    😉

    #220318
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”danilo t.” post=147661]:whistle: wow complimenti!che peccato quel motorino sporco….[/quote]
    Sinceramente non mi preoccuperei tanto di questo particolare annullabile con uno straccio e un po’ di benzina. A volte ci si sofferma su delle banalità tralasciando in modo decisamente superficiale il “vero” lavoro che è stato eseguito per tirare fuori i cavalli da un 499 cc. Purtroppo oggigiorno le persone in grado di creare dei motori del genere si possono contare sulle dita di una mano e non credo di riuscire ad arrivare a 5.
    Maurizio, i miei migliori complimenti a Marco per l’opera d’arte, sono certo che ascoltare il suo urlo dal vivo è tutta un’altra cosa che sentirlo tramite un video. Grazie per averci reso partecipi al capolavoro.

    #220421
    Danilo Tamborrino
    Partecipante

    [quote=”David” post=147799][quote=”danilo t.” post=147661]:whistle: wow complimenti!che peccato quel motorino sporco….[/quote]
    Sinceramente non mi preoccuperei tanto di questo particolare annullabile con uno straccio e un po’ di benzina. A volte ci si sofferma su delle banalità tralasciando in modo decisamente superficiale il “vero” lavoro che è stato eseguito per tirare fuori i cavalli da un 499 cc. Purtroppo oggigiorno le persone in grado di creare dei motori del genere si possono contare sulle dita di una mano e non credo di riuscire ad arrivare a 5.
    Maurizio, i miei migliori complimenti a Marco per l’opera d’arte, sono certo che ascoltare il suo urlo dal vivo è tutta un’altra cosa che sentirlo tramite un video. Grazie per averci reso partecipi al capolavoro.[/quote]giustissimo, infatti l’ ho detto ironicamente non pensavo di sollevare tutto questo polverone!ringrazio chi mi ha capito, scusate!

    #220534
    Anonimo
    Ospite

    Tranquillo Danilo, nessun polverone alzato!thumbsup_2012-06-26.gif

    #220896
    Mirko Miceli
    Partecipante

    PicsArt_1340356921143_2012-06-28-3.jpg

    #295832
    Luca
    Partecipante

    :woohoo: :woohoo: Behhh… qui… mi viene solo da pronunciare un’espressione più che romanesca… e concedetemela, chiedendo scusa alle Signore del forum….
    ME COJIONIIII :woohoo: :woohoo:
    Maurizio e Marco… Qui c’è solo da invidiare.. cacchio fa paura.. Essendo un curiosone, vorrei chiedervi tante cose mah… resto in silenzio… ed ascolto questa meravigliosa melodia.. unica cosa che non ho capito, sono i CV sviluppati da questo frullatore :woohoo: ma penso di capire che siamo sui 100CV litro… vero??
    Con ancora la scia nelle orecchie, del sentirlo partire… Vi mando i miei più sinceri complimenti…
    Passione e Cuore!!

    #295852
    gaspare
    Partecipante

    che spettacolo…….. sembra di tornare indietro nel tempo,poi ascoltarlo è un piacere con quella particolarità ai bassi regimi dell’iniezione meccanica, bellissimo.grazie e complimenti a Marco ed anche a te Maurizio

    #295871
    gi.ma
    Partecipante

    Sono contento che il motore 500cc di Marco vi sia piaciuto, personalmente, e credo lo abbiate capito nei primi post, mi da delle emozioni incredibili; ricordate poi che è rispondente al regolamento ( all. J ) dell’epoca. 🙂 😉

    #295966
    Andrea
    Partecipante

    Maurizio ma che ti ho fatto di male, che vuoi ATTENTARE alla mia salute pubblicando queste cose??????? 😆 :laugh: :laugh:
    è un sogno………

    #297077
    thor
    Partecipante

    cavolo che mostro!! piu o meno.. si sa’ la spesa per realizzare un motorello cosi’ ?

    #322427
    gi.ma
    Partecipante

    Ho avuto l’autorizzazione di Marco a mostrarvi un paio di scatti dell’interno del motore 500cc Gr.2, con molto piacere condivido con voi le immagini.
    Amo molto questa categoria, difficile, certamente perchè rappresenta le origini, poi perchè è stata quella dove si sono fatte tante battaglie e vinte tante gare.

    motore1.JPG

    motore2.JPG

    motore3.JPG

    Spero vi facciano piacere. 😉
    Solo una precisazione, il differente posizionamento ( seppur minimo ) della pompa iniezione meccanica, rispetto al motore 700, si deve al rispetto del Regolamento 500 che prevede il cofano chiuso.

    #322569
    Maurizio
    Partecipante

    che spettacolo e come fa a non farci piacere 🙂

    un grazie a marco

    #322604
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

    Grazie per averci proposto il bello e il buono insieme, come nell’Antica Grecia 🙂

    [quote=”thor” post=211424]… si sa’ la spesa per realizzare un motorello cosi’ ?[/quote][color=#000088]Non esisterà un costo, perché realizzato con Amore e Tradizione insieme. 🙂
    Non esisterà una Potenza, giacché l’erogazione é cucita allo stile del pilota sul tracciato.
    Non esisterà una durata, se non quella della Competizione da concludere.
    Troppo spesso siamo spinti dal desiderio di quantificare e misurare anche i valori assoluti, 😉
    ma conoscete la mia visione sui numeri e riporto il link di una vecchia conversazione,
    anche a beneficio degli Appassionati più giovani, per registrazione [/color]
    http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/59880-quanto-non-significa-come-#134599

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.