pillola86 ha scritto:
david che vuol dire fai tu che sai??
Sto chiedendo un parere, se devi intervenire per stupidaggini puoi pure evitare! anche perche’ ad ogni domanda che faccio non rispondi mai con la risposta che mi serve. secondo me lo fai solo per aumentare il numerino di msg lasciati nel forum!
Volevo solo ricordarti che hai aperto un topic dicendo…
[b]Ciao raga, sto partendo da un motore 126 650cc, vorrei sapere da voi esperti, secondo voi conviene portarlo a 700? Contando che mi viene a costare sui 300 350€.
i 50cc in piu’ si sentono sulle prestazioni? il rischio di spaccare è alto? eil rombo me lo migliora un po??[/b]
….quello che si intende leggendo è che per portare un motore da 650cc. a 700cc. ti verrebbe a costare 300/350 euro, cosa abbastanza insolita quando per aumentare la cilindrata, e lo sa’ anche mio nipote di 4 anni, bisogna cambiare un po’ di componenti che sicuramente non costano la cifra da te menzionata.
Quindi ciccio, come puoi ben vedere, non sono io che scrivo stupidaggini come hai appena scritto ma probabilmente non ti sai spiegare nel migliore dei modi o dai per scontato che io sappia leggere nella tua mente.
La prossima volta che poni una domanda cerca di farlo in maniera ottimale e vedrai che non ci saranno incomprensioni. 🙂