Moretti furgone , su base fiat 500 N

Forum Movies and pics Moretti furgone , su base fiat 500 N

• Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/201612:51 da senatore.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    senatore
    Partecipante

Io, all’epoca della vendita della 500 Moretti, salvai le foto apparse su ebay.
      Se volete, le pubblico, insieme ad altro materiale (sempre foto) che nel frattempo ho salvato.

drago500
      Partecipante

image1370.jpg

Foto di questo pezzo unico sono sempre ben accette, sono rare le volte in cui si possono ammirare queste auto speciali.

🙂

senatore
        Partecipante

Bene, ecco qualcosa:

500MorettiGiardiniera-2.jpg

500MorettiGiardiniera3quartiant.jpg

500MorettiGiardiniera3quartipost.jpg

500MorettiGiardinieracruscotto.jpg

500MorettiGiardinieracruscotto2.jpg

500MorettiGiardinieralatoguida.jpg

500MorettiGiardinieramotore.jpg

senatore
          Partecipante

Ancora

500MorettiGiardinieradepliant.jpg

500MorettiGiardinieraDepliant2.jpg

500MorettiGiardinieraDepliant3.jpg

500MorettiGiardinieraDepliant4.jpg

500MorettiGiardinieramotore2.jpg

500MorettiGiardinieramotore3.jpg

500MorettiGiardinieramuso.jpg

senatore
            Partecipante

Altre:

image1431.jpg

image1457.jpg
              Certo che all’epoca fu un bello smacco vedere andar via da Lecce quest’auto.
              Io non so chi l’abbia presa, ma spero che la facciano rinascere. Certo non sarà un’operazione semplice ed economica, ma per un esemplare unico, direi che ne vale la pena.
              Tra l’altro, mi sembra abbastanza completa.

gi.ma
              Partecipante

Come avrai potuto leggere quell’auto è andata in ottime mani, alcune delle foto che hai postato sono relative ad automotoretro del 2013 (?) , Sal concesse la vettura per lo stand del Club e bella fu l’idea dello specchio per mostrarne la vista dal basso.

senatore
                Partecipante

Certamente sarà andata in buone mani, ci mancherebbe. Dicendo che fu uno smacco, intendevo dire che fu una bella batosta per tutti i collezionisti leccesi veder andar via da Lecce l’auto, ma direi che nel leccese si è abituati a queste cose, perchè non è la prima volta che accade e dopo, tutti a cercare di mordersi i gomiti!!! :whistle:
                  Ma se non sbaglio, la vendita risale ad otto anni fa e non si hanno più notizie di quest’auto, ecco perchè ho detto che spero che la facciano rinascere. Tenerla così non credo che abbia molto senso.
                  Però non credo che sia sempre stata un esemplare unico quest’auto. Forse sarà l’unico esemplare rimasto, o l’unico di cui si ha notizia.
                  Ma tu conosci il proprietario?
                  Hai notizie dell’auto o del suo restauro?

drago500
                  Partecipante

Il proprietario è un Amico e utente del Forum, possiede auto di grande prestigio e molto rare.
                    Credo che questa vettura adesso sia in fase di ripristino, uno dei più importanti restauratori italiani di Fiat 500 (utente del Forum pure lui) se ne prenderà cura.

Grazie per le belle immagini che hai postato, aggiungo questa, La Moretti accompagnata dal nostro Presidente e dal nostro CT.

image1433.jpg

🙂

senatore
                    Partecipante

Ho riletto la discussione dall’inizio e devo dire che, prima, non avevo capito che l’auto fosse stata acquistata dall’utente Sal. :blush:
                      Chiedo venia, ed invito Sal a darci notizie, se vuole. :dry: :ermm: :unsure: :S

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Moretti furgone , su base fiat 500 N