Montaggio fari led universali

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Montaggio fari led universali

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/10/202417:08 da umbus500.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

buongiorno Bonato, in attesa di risposte sarebbe bello se facessi una tua presentazione in questa sezione per poterci conoscere e darci il modo di darti il benvenuto mentre un moderatore provvederà a spostare questo quesito in sezione più consona per dargli maggiore visibilità…

cb73
      Partecipante

Ciao Bonato088,
        ho provveduto a spostare il topic in sezione pià consona, come anticipato da Mimmo che saluto e ringrazio .
        Ora in attesa di consigli , ti aspetto in sezione accoglienza per una tua bella presentazione agli altri utenti del forum, mi raccomando, ci tengo, non deludermi :like :like

gabrielebernardini01
        Partecipante

ciao, hai trovato qualche risposta alla tua domanda?

umbus500
          Partecipante

ho appena visto dei kit già pronti in rete, sia anteriori che posteriori a led. Non mi piacciono ma capisco che a qualcuno possano piacere

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Montaggio fari led universali