MONTAGGIO BALESTRA ORIGINALE

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi MONTAGGIO BALESTRA ORIGINALE

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/09/202014:32 da Enrico500l.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Ciao. In questa sezione troverai mi topic di utenti che han avuto il tuo stesso problema. Puoi vedere le varie discussioni. Se hai effettuato correttamente il precarico e la balestra non è stata sostituita deve tornare nella stessa posizione. Probabile che la procedura da te eseguita non sia stata corretta. Prova a serrata con un peso di circa 130 kg all’anteriore .

Enrico500l
      Partecipante

puoi indirizzarmi con un link? perchè non trovo nulla a riguardo sullo specifico.

williams
        Partecipante
          Abarthista
          Partecipante

Avendo sostituito dei fogli,come è stato scritto,non può tornare alla medesima altezza.

Enrico500l
            Partecipante

Mi sono espresso male .. intendevo i fogli di plastica non i fogli di metallo… che sono pari agli originali come spessore. Sabato tempo permettendo proverò come indicato passo per passo nel libretto revisioni e suggerito nel topic del link! allentarò tutto il gruppo di ancoraggio con balestra precaricata e seguirò le copie di serraggio indicate passo per passo. Vi farò sapere se ciò che viene indicato funziona oppure no.

freeruggy
              Partecipante

Probabilmente hai già risolto…
                ma dalle foto sembra che manchi il tampone centrale..?

Enrico500l
                Partecipante

il tampone centrale c’e ma è sempre alta mi trovo da 9 ai 10 cm tra ruota e parafango. Che misura avete voi?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi MONTAGGIO BALESTRA ORIGINALE