mogli/fidanzate vittime?

Forum Donne & 500 mogli/fidanzate vittime?

• Questo topic ha 37 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/02/201118:14 da pika67.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: bellisssimissimissima!!!!!!!

ivan
      Partecipante

No comment !!!

Penso di avervi illuminato su come vede mia moglie la 500.
        Diciamo che la moto (mitico KAVA KLR) portata in dote è andata ad altro proprietario, ma la cin cen NO!
        Comunque sto invasando mia figlia, che già all’età di 4 anni salta di gioia all’idea di gironzolare con la mitica, gioca con i modellini.
        Poi c’è il lato positivo, tra un po’ d’anni farò un figurone con una giovincella al mio fianco. :laugh: :laugh: :laugh:
        Speriamo bene, che se le donne di casa si coalizzano o vedono questo messaggio, mi mandano a dormire in cin cen.
        :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

Io ho dormito sulla cin cent, non è poi così male! :laugh:

ivan
          Partecipante

Da che parte stai?
            :angry:

Anonimo

ivan ha scritto:

Da che parte stai?
              :angry:

Dalla tua ovviamente… [IMG]http://i46.tinypic.com/rwjgja.gif[/IMG]

Luigi
              Partecipante

David ha scritto:

Io ho dormito sulla cin cent, non è poi così male! :laugh:

Da alcuni messaggi postati tempo fa non mi sembra ke tu abbia solo dormito sulla cincent!!!!! :woohoo: :blush:

Anonimo

[IMG]http://i45.tinypic.com/29bcx80.gif[/IMG][IMG]http://i45.tinypic.com/29bcx80.gif[/IMG][IMG]http://i45.tinypic.com/29bcx80.gif[/IMG]

Bernie
                  Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
                    marpione….. 😉

Anonimo

Da noi tutta la famiglia viene ai raduni.
                      Siamo totalmente dacordi per vivere con la 500, fa parte della famiglia. 😉

Isella
                      Partecipante

LUIGI ha scritto:

David ha scritto:
                        [quote]Io ho dormito sulla cin cent, non è poi così male! :laugh:

Da alcuni messaggi postati tempo fa non mi sembra ke tu abbia solo dormito sulla cincent!!!!! :woohoo: :blush:

Mi raccomando niente F e Giardiniera per via dei sedili… :blush:

velox
                        Partecipante

isella ha scritto:

LUIGI ha scritto:
                          [quote]David ha scritto:

Mi raccomando niente F e Giardiniera per via dei sedili… :blush:[/quote]
                          Isella forse intendevi la L per via dei sedili 😉

Isella
                          Partecipante

velox ha scritto:

isella ha scritto:
                            [quote]LUIGI ha scritto:
                            [quote]David ha scritto:

Mi raccomando niente F e Giardiniera per via dei sedili… :blush:[/quote]
                            Isella forse intendevi la L per via dei sedili ;)[/quote]

appunto niente f e giardiniera a meno che non ciuli il sedile sulla l

500montecarlo
                            Partecipante

la mia ragazza purtroppo spesso subisce questa passione! di solito capita l’estate perche non vuole rinunciare al mare e quindi sono costretto a saltare qualche evento! specia quando in date ravvicinate tra loro! 🙁

antonio76
                              Partecipante

mia moglie era lei che un pò di tempo fa chiedeva di acquistare una 500, poi l’ho comprata, e ora sono io che ho preso la fissa ma lei è contenta e condivide con me questa passione, anche ai raduni andiamo insieme, anche mia figlia piace tantissimo e quando vado a prenderla a scuola in 5ino fa i salti di gioia :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

gi.ma
                                Partecipante

Il potere della nostra grande 500!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Donne & 500 mogli/fidanzate vittime?