mogli/fidanzate vittime?

Forum Donne & 500 mogli/fidanzate vittime?

• Questo topic ha 37 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/02/201118:14 da pika67.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    akii500
    Partecipante

la mia ragazza è coinvolta nella mia passione, e ne approfitta per divertirsi con la sua passione, che è la fotografia.

Il volantino del nostro raduno 2009 è stato fatto proprio da lei, con tutti i fotomontaggi nel giornalino(www.500desalpes.ch/fiat500).

Se penso alla mia ex mi metto a ridere, voleva farmi togliere tutti i modellini che si trovavano nella mia camera….

Quanto è bello avere una ragazza che accetti la mia passione !!!!

Però attenzione, non dobbiamo approfittare, perchè la situazione può cambiare ad ogni momento!!!

😛

jolly500r
      Partecipante

La mia fidanzata di solito subisce questa mia passione!
        Quasi tutte le domeniche parto per i raduni ed è molto difficile convincerla a seguirmi!
        A volte riesco a coinvolgerla!
        Ora sta cercando di imparare ad incidere il vetro! Indovinate un po’ qual’è il suo primo modello? Una magnifica 500 naturalmente!!! 😉

akii500
        Partecipante

grande, sei sulla strada giusta 😉

forse fra un anno sarà lei a chiederti di andare a tutti i raduni :silly:

jolly500r
          Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: bella questa :woohoo: :woohoo: :woohoo:

davide93
            Partecipante

Sono nuovo ed ancora senza avatar; dico la mia sull’argomento anche se non ho ancora mogli ne fidanzate. Per me e la mia famiglia i raduni non portano discussioni ma sono un importante punto di aggregazione. Vi dico che negli ultimi eventi addirittura erano con me anche i miei nonni (chiaramente con altra 500 🙂 ) ed anche loro si sono appassionati non poco…
              Vado a cercarmi un avatar.
              Saluti a tutti.

Anonimo

Ehi, ragazzi, qui bisogna che siano le fanciulle in prima persona a dire la loro!
                Voglio leggere come la pensano sia le cinquecentiste sia le compagne dei cinquecentisti! Magari potrebbe scapparci un bell’articolo sull’argomento… 😉
                Ad ogni modo, condividere una passione (o almeno rispettare la passione del/la proprio/a partner) è un buon “collante” in qualsiasi relazione, quindi… meditate, gente, meditate!

Anonimo

Beh, la mia ex compagna era ben contenta di partecipare a raduni, magnate, prove di abilità e quant’altro… Il massimo per lei erano le regolarità, non vedeva l’ora di ricevere in mano il radar per partire immediatamente.

Isella
                  Partecipante

Il mio fidanzato mi ha “attaccato” la passione per la 500 ed alla fine ho dovuto cedere… ne ho comprata una pure io che non è solo una 500 ma anche la mia prima macchina che uso praticamente tutti i giorni!
                    Il problema è che adesso ci strappiamo le 500 di mano per andare ai raduni. Alla fine abbiamo optato per una volta con la mia una volta con la sua! 😛

luke
                    Partecipante

ciao la mia ragazza ormai si è rassegnata a questa mia travolgente passione ,anzi forse a questo punto è diventata penso gelosa comuque o così o pomì !!!!!!! :woohoo:

calimero
                      Partecipante

mia moglie quando può viene con me a ai raduni non mi ha mai fatto tante storie si lamenta solo quando vede che ci perdo tanto tempo vicino, ma tutto sommato non mi posso lamentare

ferrosp
                        Partecipante

Mia moglie è coinvolta ma allo stesso tempo subisce la mia passione per il cinquino, ma non può fare altro che assecondarmi perchè alla fine dei conti adora fare gite fuori porta a bordo della piccola grande macchina 😀

L’unica cosa che non subisce sono le mie richieste di aumento budget 😀

Bernie
                          Partecipante

La mia ragazza all’inizio della nostra storia, riteneva la mia passione una cosa superflua, però piano piano le cose sono migliorate e adesso ogni tanto mi proponedi uscire con la 5…..queste si ke sò soddsfazioni…. tutto merito della 5!
                            😉

Anonimo

Anche merito tuo che sei riuscito ad infonderle e a trasmetterle questa passione! 😉

Bernie
                              Partecipante

David ha scritto:

Anche merito tuo che sei riuscito ad infonderle e a trasmetterle questa passione! 😉

calimero
                                Partecipante

questa foto dice tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Donne & 500 mogli/fidanzate vittime?