MODELLISMO & MODELLINI

Forum Modellismo MODELLISMO & MODELLINI

• Questo topic ha 1,975 risposte, 98 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/08/202415:03 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,975 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Claudio ha scritto:
      [quote]la passione 500 continua….ed è entrata in garage e in casa! 😉 ho iniziato ad acquistare modellini qua e la’un po’ come fanno tutti,solamente ke la cosa mi ha coinvolto talmente tanto ke ora sono arrivato a circa 600.di tutti i materiali:PLASTICA,FERRO ,LEGNO,STOFFA…e di tutte le scale.nuovi e giocati. inizio a mostrarne qualcuno della collezione:
      .è stata costruita e verniciata da un artigiano

Galdor79
      Partecipante

hehehe non sai quanto io ti capisca…Anche io sono malato di modellismo..Io colleziono scala 1/72 e 1/43 principalmente e ho qualche 1/24..

In scala 1/72 oramai sono ben oltre i 3000 pezzi e sulla 1/43 sono sopra i 1000..

La tematica 1/72 è varia..Molti sono modelli che in italia non vedremo mia.
        Sulla 1/43 colleziono Fiat Alfa Lancia Abarth e auto da corsa in genere..

In più mi piace avere anche i modellini, almeno uno, delle autovetture in possesso mio e della mia famiglia..

Appena posso faccio delle foto e ve le farò vedere….

Claudio
        Partecipante

ciao galdor,mi fa molto piacere che questa malattia propaghi nell’interno del forum………!!!!!!io colleziono solo 500 in tutte le scale e anche fuori scala.facci veder qualcosa.

Claudio
          Partecipante

questa invece è di plastica la faceva la POKER di TORINO con retrocarica, giocattolo anni 60/70

Attachments:
            • VARIE_500_008-20101124.jpg
            • VARIE_500_009-20101124.jpg
            • VARIE_500_010.jpg
            Bernie
            Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Claudio
              Partecipante

Claudio ha scritto:
                [quote]questa invece è di plastica la faceva la POKER di TORINO con retrocarica, giocattolo anni 60/70

questa la faceva la HACORAL S.A.
                fabricado en espana

Attachments:
                • VARIE_500_013.jpg
                • VARIE_500_012.jpg
                Claudio
                Partecipante

bisarca carica di 500 D :ohmy:

Attachments:
                  • VARIE_500_005-20101124.jpg
                  Luigi
                  Partecipante

anke io ne ho un sacco …. di tutti i tipi e le marche di auto… ma per le 5 ho una vetrina tutta per loro!!! bella l’idea della bisarca…. mi sa che la copiero’!!!!!! :woohoo:

calimero
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Attachments:
                      • 4_complimenti-20101124-2.gif
                      Claudio
                      Partecipante

ed ora BRUMM:595ss abarth stradale 1965, 695ss abarth assetto corsa 1968

Attachments:
                        • VARIE_500_007-20101124-2.jpg
                        Claudio
                        Partecipante

la prima a dx 695 ss abarth stradale 1965 BRUMM, l’altra 695 abarth collezione HACHETTE

Attachments:
                          • VARIE_500_006-20101124.jpg
                          Claudio
                          Partecipante

e ancora plastica…….

Attachments:
                            • VARIE_500_011.jpg
                            500platinum
                            Partecipante

Claudio stupendi i tuoi modellini,pensa che io sto quasi completando la collezione dei modellini Abarth,sono 65 e tutti bellissimi,appena finita vado a comprare una vetrinetta e li sistemo tutti.
                              Un consiglio per la bisacca,devi trovare qualche modellino di bisacche dell’epoca come modello,la cabina del camion mi sembra molto più recente delle mitiche 500D che sono sopra. :laugh:

Claudio
                              Partecipante

ciao, ho provato a cercare delle bisarche dell’epoca,ma hanno dei prezzi paura!!!!!!!e allora mi sono accontentato di questa ;)è un trasporto di oggi con le auto di ieri :side:

Claudio
                                Partecipante

bella quella dell’abarth,io ho preso solo qualke modello

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,975 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Modellismo MODELLISMO & MODELLINI