• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 195 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

akii500 ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno ne potrebbe ordinare una per me ? putroppo l’offerta è valida solo per l’italia.
    Se c’è qualcuno che fa dei raduni al nord italia, o al massimo c’è sempre Garlenda per ritrovarsi, mi potrebbe fare questo piccolo favore ??

Grazie !

Ciao Akii se vuoi te lo prendo io… dimmi solo se non sei gia’ in parola con altri!!!!Ciao a presto Luigi 😉

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

bella David, fra poco arriverà anche a me spero…
    leggo sull’opuscolo in foto: “colleziona le 500 storiche”, si tratta di una raccolta proposta dalla casa editrice?

Ce n’è più di una volendo… 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: questa setttimana e la volta buona allora

Anonimo
    Ospite

Il primo modellino è gratuito qualora si volesse effettuare l’ordine per il secondo che è la Abarth del 1958, quella dei record a Monza.
    Insieme al secondo modellino si riceverà, oltre al libretto illustrativo ecc.ecc. un orologio “Speed Way” in acciaio satinato a euro 12,45 anzichè 24,90.
    Al terzo ordine si riceverà la bacheca in plexiglass, in tutto i modellini, comprensivi di Giardiniera, F, L, Giannini, Sport, ecc.ecc. sono 15.

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Il primo modellino è gratuito qualora si volesse effettuare l’ordine per il secondo che è la Abarth del 1958, quella dei record a Monza.
    Insieme al secondo modellino si riceverà, oltre al libretto illustrativo ecc.ecc. un orologio “Speed Way” in acciaio satinato a euro 12,45 anzichè 24,90.
    Al terzo ordine si riceverà la bacheca in plexiglass, in tutto i modellini, comprensivi di Giardiniera, F, L, Giannini, Sport, ecc.ecc. sono 15.

Vabbe’ ma se uno vuole solo quello ke abbiamo ordinato paga sti 2,90 euro e basta nooo???? 😉

Anonimo
    Ospite

Esatto, il bollettino è di 4,40.

Luigi
    Partecipante

perke’ 4,40 e non 2,90…??? Non cambia niente ma per sapere!!! :silly: Tu ke fai te li akkatti tutti? 😉

alberto
    Partecipante

beh se sono 15 si potrebbe anvhe fare se sono belli
    :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

il problema è che ognuno costerà di più del precedente…..
    l’ultimo costerà 30 € o + secondo me… 😉
    speriamo che mi arrivi presto anke a me…

Anonimo
    Ospite

LUIGI ha scritto:

perke’ 4,40 e non 2,90…??? Non cambia niente ma per sapere!!! :silly: Tu ke fai te li akkatti tutti? 😉

Costa 2,90 + € 1,50 come contributo alle spese di spedizione e imballaggio + 1 euro ancora per il costo postale del bollettino di c/c.
    Totale 5,40.
    Il prossimo colpo è di 10 euro in più circa perchè comprende, oltre alla Abarth dei record, l’orologio in acciaio.

Achille
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

akii500 ha scritto:
    [quote]Ciao ragazzi, qualcuno ne potrebbe ordinare una per me ? putroppo l’offerta è valida solo per l’italia.
    Se c’è qualcuno che fa dei raduni al nord italia, o al massimo c’è sempre Garlenda per ritrovarsi, mi potrebbe fare questo piccolo favore ??

Grazie !

Ciao Akii se vuoi te lo prendo io… dimmi solo se non sei gia’ in parola con altri!!!!Ciao a presto Luigi ;)[/quote]

Ciao Luigi, grazie mille per la tua proposta! Non ho avuto nessuna proposta allora mi fai un enorme favore !!!!! Grassssssie

Achille
    Partecipante

albi500 ha scritto:

mah guarda akii500 io posso anche ordinartelo se vuoi ma a me non è ancora arrivato :huh: :huh:

Ciao Albi,
    grazie per il tuo messaggio. Ho appena risposto a Luigi. Ancora grazie

alberto
    Partecipante

ah ok va bene :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

grande efficienza delle poste italiane al mio amico che l’aveva ordinata 5 giorni dopo di me e già arrivato da una settimana e il mio boooooooooo forse starà facendo un raduno di modellini :S :S :S

Luigi
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]grande efficienza delle poste italiane al mio amico che l’aveva ordinata 5 giorni dopo di me e già arrivato da una settimana e il mio boooooooooo forse starà facendo un raduno di modellini :S :S :S Calime’ anke il mio deve essere al raduno percke’ non ci sono tracce…. ma sto raduno dov’e’ a Los Angeles????? :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.