• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 195 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ivan ha scritto:

Ma vi fermate a questa o pensate di acquistare la 2° per €12,45 e le altre 13 a € 24,90 ?
    :dry:

Veramente il bollettino della 3° è di 27,89 + 1 per la commissione postale al momento del pagamento.

ivan
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy:

Giuseppe
    Partecipante

ivan ha scritto:

Ma vi fermate a questa o pensate di acquistare la 2° per €12,45 e le altre 13 a € 24,90 ?
    :dry:

io mi sono fermato, perchè ogni qualvolta si comincia una collezione, prima si comincia con prezzi bassissimi e poi si arriva a cifre esorbitanti… 😉

Alessandro
    Partecipante

io sabato 02/04 ho ricevuto la seconda uscita…dopo un ventina di giorni! Sul bollettino c’era scritto: da pagare entro martedi 06/04! bene…neanche il tempo di aprire il pacco è devo gia pagare!! Ma ora fermo tutto! Mi fermo alla seconda uscita:P poi il prezzo non vale piu la candela!

ivan
    Partecipante

B) B) B)

Anonimo
    Ospite

Il motivo delle cifre che tendono a salire è dovuto dal fatto che oltre al modellino c’è il contorno di orologi, bachece e quant’altro tutto rigorosamente made in China… :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

appunto: orologio? patacca; bacheca? Patacca ecc… 🙁

Giacomo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

appunto: orologio? patacca; bacheca? Patacca ecc… 🙁

:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo:

Claudio
    Partecipante

Ragazzi, io ho bloccato tutto dopo la terza uscita, ho fatto valere il recesso via email e mi hanno risposto dopo che ho eseguito il terzo pagamento.

Nonostante ciò mi è comunque arrivato il pacco con la quarta uscita (c’era scritto che si trattava di una Sport); ho restituito il pacco al postino.

Chi volesse continuare la collezione, secondo me, fa meglio a comprare i singoli modelli direttamente da un negozio di modellismo (a seconda dei modelli i costi variano dai 18 ai 20 euro cad.). Inoltre, mi risulta che non ci sia ancora un piano completo dell’opera, probabilmente perché decideranno sulla base di quanti continueranno la collezione!

Anonimo
    Ospite

A ‘sti prezzi mi sa in pochi… :laugh:

Luigi
    Partecipante

A me intanto continua a non arrivare niente!!! Telefono alla ditta e mi dicono che non fanno niente per 2 mesi poi se non arriva devo telefonare e rispediscono… ma dopo 2 mesi…. sapete dove li manderei????…….Bravi indovinato!!!! :blink:

Anonimo
    Ospite

A me oggi è arrivata la 4° uscita ed è di nuovo una salassata da quasi 30 euro senza nessuna cineseria in regalo… :dry:
    Solo la 5oo Sport e basta, mi sa che tra un po’ mando una raccomandata per non proseguire.

Luigi
    Partecipante

a quel prezzo vado in negozio e mi scelgo il modello che voglio , io mi sono fermato alla prima

Claudio
    Partecipante

David ha scritto:

A me oggi è arrivata la 4° uscita ed è di nuovo una salassata da quasi 30 euro senza nessuna cineseria in regalo… :dry:
    Solo la 5oo Sport e basta, mi sa che tra un po’ mando una raccomandata per non proseguire.

David bloccalo, le Sport della Brumm nelle varie versioni e livree costano 18 euro 🙁

Anonimo
    Ospite

In settimana blocco tutto..

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.