• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 195 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

ciao volevo sapere se qualcuno aveva il modellino della brumm dell’acquafresh?? grazie :side: :side: :side:

alberto
    Partecipante

arrivato il modellino dei mondiali bellissimo!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Roberto
    Partecipante

Salve bicilindrici, qualcuno di Voi si è fatto mandare a casa il modellino della 500 della Brumm a € 2,90? Io ho spedito la cartolina che ho tovato nel bimestrale 4piccoleruote da qualche settimana, ma non ho ancora ricevuto notizie :dry: Ciao.

Salvatore
    Partecipante

anche io ho fatto richiesta qualche settimana fa ma ancora nulla. comunque in altre precedenti discussioni ho letto che erano in molti a lamentare lunghe attese. :huh: :huh: :huh:

alberto
    Partecipante

ragazzi avevo già parlato di questo in piazza pubblica… continuate di la x non creare doppioni.. :side: :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

comunque ci vorra un po di tempo prima che vi arrivi , ma state sicuri che arriverà 😉 😉

ivan
    Partecipante

Io l’ho ricevuto venerdì 26 marzo 🙂
    Penso comunque che mi fermerò a questo perchè mi sembra una catena poco vantaggiosa :huh:

500platinum
    Partecipante

ivan ha scritto:

Io l’ho ricevuto venerdì 26 marzo 🙂
    Penso comunque che mi fermerò a questo perchè mi sembra una catena poco vantaggiosa :huh:

Io invece se devo raccontarla tutta vi posso dire che 2 mesi fa ordino il modellino tramite internet,ad oggi non mi è arrivato niente e circa 4 giorni fa mi arriva una lettera della De Agostini con il bollettino postale di 4,40 euro da pagare per un modellino che non ho mai ricevuto,mi sono catapultato a mandare una mail alla stessa casa editrice spiegandogli l’accaduto e replicando che se ancora mi arrivano bollettini con relativi esortazioni a pagare mi rivolgevo a un legale,forse esagerando un pò per 4,40 euro però mi sa di presa per il cu.. :angry:

Luigi
    Partecipante

strano quello che ti è capitato perche il bollettino a me è arrivato assieme alla mchhina e non dopo speriamo che si sveglino un po :S :S :S

ivan
    Partecipante

Se non ti arriva più nulla, ti mando il mio bollettino :laugh:
    Non ti preoccupare metallo prezioso, il modellino non valeva (a mio avviso) oltre la cifra del 1° bollettino, quindi ho pensato che pagare poi € 12,45 e quindi i successivi €24,50 per 13 uscite, sarebbe stato un pochino tanto…
    Poi ogni persona è libera di pensarla a modo proprio. 🙂

Alessandro
    Partecipante

Io ho fatto richiesta a gennaio credo ed è arrivata abbastanza infretta. Poi ho fatto la richiesta per la seconda uscita circa 3 settimane fa ma non è ancora arrivata! vediamo…in teoria il secondo bollettino dovrebbe arrivare insieme al secondo modellino…quindi fin quando non arriva…….non pago! speriamo bene! cmq, per chi lha ricevuta, che ne pensate?? io non so, ma mi da l’idea che non valga i 20 euro che di solito è il prezzo per un modellino della Brumm. Direi che 2.90+spedizioni è il suo prezzo 🙂

ivan
    Partecipante

Per l’appunto 😉
    Quando voglio regalarmi un modellino, me lo guardo bene e che sia fatto a regola d’arte 🙂

Alessandro
    Partecipante

si, ovvio…ma conoscendo la brumm…direi che puoi andare sul sicuro…poi per 2.90! io sn abba contento di averla comprata!

Giuseppe
    Partecipante

anche io sono contento di averla presa…
    😉

ivan
    Partecipante

Ma vi fermate a questa o pensate di acquistare la 2° per €12,45 e le altre 13 a € 24,90 ?
    :dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.