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  • #443203
    Gens Orsina
    Partecipante

    20181119_090207.jpg
    Questa foto è di un vecchio topic. Ti dico poi che anche io a suo tempo ero tormentato su come posizionare i sottoporta. Poi – parlando anche con un carrozziere di auto d’epoca – mi sono convinto a forare in considerazione che era stata trattata con materiali all’avanguardia e che dopo il restauro la macchina avrebbe avuto un uso limitato, non utilizzata in giorni di pioggia, (e se fose accaduto subito asciugata), tenuta in garage – ergo di acqua o umidità ne avrebbe vista e presa poca. Decisione che oggi non rimpiango visto anche che in sede di verifica ASI il Commissario esaminatore si è soffermato a guardare anche questo particolare.

    #444469
    Marianna Cattolico
    Partecipante

    [quote=”drago500″ post=329810]Purtroppo anche nella Grigia un “restauro old style” si è portato via i listelli sottoporta, lasciando al loro posto una riga di antirombo veramente terribile, prima o poi ripristinerò l’estetica originale.

    :)[/quote]

    Adoro assaaaaaiiiiii

    #444482
    drago500
    Partecipante

    Grazie 🙂

    Adesso la riga nera l’ho eliminata ma non ho ancora montato i listelli sottoporta, se vuoi vedere la storia di Grigia ecco il link:

    https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/247441-la-vedo-grigia

    🙂

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