› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Miss in 500 ad ASTI, 1-9-2011
- Questo topic ha 53 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/09/201120:28 da andrea.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2011 alle 0:45 #156703Anonimo
Complimenti per la manifestazione, 😉
ma io sul tetto non farei sedere neanche Julia Roberts :angry:6 Settembre 2011 alle 1:03 #156714andreaPartecipanteSal ha scritto:
Complimenti per la manifestazione, 😉
ma io sul tetto non farei sedere neanche Julia Roberts :angry:sul tetto sono rimaste le impronte dei ciapet
peccato per la pioggia che le ha lavate via6 Settembre 2011 alle 1:05 #156715andreaPartecipanteClaudio ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]sembrano tutti felicissimo di portare in giro tutte queste belle Fanciulle :cheer: bellissime questaltre foto 😉direi proprio di si,tutte molto giovani con un futuro davanti[/quote]
cè anche chi vede in bel futuro di dietro
non io sia ben chiaro ho una reputazione da difendere 😛 😛6 Settembre 2011 alle 1:08 #156716andreaPartecipantepetit pest ha scritto:
[quote]emm… visto che c’ero anch’io ora dico la mia, sembravano tutti galletti i maschietti ma tenuto conto della loro età e dell’età delle ragazze questo è il risultato: :laugh:
.ciapa la galena…
ciapa la galena…
ciapa la galena…
cocodè6 Settembre 2011 alle 1:10 #156717andreaPartecipanteClaudio ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]Claudio ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo:Splendide foto… non so se guardare le 500 o le passeggere :laugh: :laugh: :laugh:
sarei curiuoso di vedere l’espressione del viso della fidanssSssata di andrea : :angry:
:laugh: :laugh: :laugh:
isella dove sei??[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Anche io :laugh: :laugh: :laugh:Non è che per caso si è tenuto anche un concorso per Mr. 500 e Lei era lì?? 😛 :P[/quote]
:laugh: :laugh: ma…… ha sempre un sacco di impegni 😛
ieri a s.damiano c’era :side:come siete curiosi non mi ha detto mica niente
ho preso 2 giorni di mutua :side:6 Settembre 2011 alle 4:00 #156852IsellaPartecipantegoldenmapo ha scritto:
Eccone una in incognito
Bernie ha scritto:
[quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo:Bellissime foto, bellissime ragazze, bellissime 5ine, ma io noto una cosa: le Sorelle Bandiera dove sono??? non hanno partecipato??? avrebbero vinto sicuramente secondo me :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ahhhh ecco ecco!!!! a me hanno fatto vedere solo le foto più caste ahi ahi ahi… Sicuramente Andreina avrebbe fatto un figurone lì in mezzo, senza peli sulle gambe naturalmente!! magari potrei staccarglieli io uno ad uno… ghghghghhgh 😛
6 Settembre 2011 alle 15:12 #156910BerniePartecipanteisella ha scritto:
goldenmapo ha scritto:
[quote]Eccone una in incognitoBernie ha scritto:
[quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo:Bellissime foto, bellissime ragazze, bellissime 5ine, ma io noto una cosa: le Sorelle Bandiera dove sono??? non hanno partecipato??? avrebbero vinto sicuramente secondo me :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ahhhh ecco ecco!!!! a me hanno fatto vedere solo le foto più caste ahi ahi ahi… Sicuramente Andreina avrebbe fatto un figurone lì in mezzo, senza peli sulle gambe naturalmente!! magari potrei staccarglieli io uno ad uno… ghghghghhgh :P[/quote] :laugh: :laugh: :laugh:
6 Settembre 2011 alle 20:28 #156962andreaPartecipanteai ai ai paloma
quì son dolori -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Miss in 500 ad ASTI, 1-9-2011