Mio ultimo restauro 500F

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Mio ultimo restauro 500F

• Questo topic ha 56 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/12/201001:35 da Billo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

:side: e quanto ci viene a costare alla fine, a questo punto preferisco a fare dei Km con la mia cosi cede un po e in oltre mi diverto andando in giro con la mia piccolina. 😉

Bernie
      Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
        [quote]Bè allora visto che io sono a Napoli, un pò lontanuccio, mi sa che dovrò cercarne un altro… 😉

Esistono sempre i corrieri… ;)[/quote] 😉 😉

velox
        Partecipante

Ragazzi oggi mi hanno fatto questo regalo per la 500 in questione con dei effetti speciali :cheer:
          La vorrei dividere con voi a me piace tantissimo, non so a voi. 😉

[URL=http://img694.imageshack.us/i/4992917915d684c64472z.jpg/][IMG]http://img694.imageshack.us/img694/2096/4992917915d684c64472z.jpg[/IMG][/URL]

gi.ma
          Partecipante

Bella Velox, ne senti la mancanza? 😉

velox
            Partecipante

e si, anche tanta, sopratutto quando ci sentiamo e mi dice và che è una meraviglia come ieri sera, mi scriveva che si stà divertendo tanto con la piccolina.

calimero
              Partecipante

.

velox
                Partecipante

Grazie albatros per il consiglio e sopratutto per i complimenti,Ragazzi grazie a tutti :cheer: 😉

Anonimo

Credo che questa foto racchiuda un mondo di soddisfazione e di felicità.
                    Cosa c’è di più bello sentirsi dire che la tua 5oo va una meraviglia!
                    Bravo Velox!

velox
                    Partecipante

:cheer: Hai raggione David e una vera soddisfazione sentirsi dire che tutto il lavorao fatto con tanta passione e soldi spesi sono andato a buon fine sopratutto quando i complimenti arrivano di continuo, senza alcuna lamentela. :cheer:

giovanni.gatto-1988
                      Partecipante

complimenti :):) veramente molto molto bella :):)

Bernie
                        Partecipante

Che Velox era un’artista si sapeva già… 😉

RickyF66V
                          Partecipante

vedo che qui si è parlato di balestre.. senza aprire un’altra discussione vorrei gentilmente chiedervi se ci sono differenze di balestra tra i vari modelli di 500. La ‘mia’ F ha la balestra originale che è decisamente presa male con conseguente abbassamento anteriore del mezzo e rumori sinistri in curva…
                            Pensavo di acquistarne una da 500mania a pordenone, qualcuno ha già fatto compere qui (penso a calimero, ivan) di questa importanza?

velox
                            Partecipante

Si io ho preso tutte le minuterie da 500 mania, è solo successo che la maggior parte dei ricambi, come comandi frizione, e altri compreso la scatola fusibili non le ho potuto montare erano di altri modelli ora le ho tutti a magazzino. 🙁

RickyF66V
                              Partecipante

ok, ad ogni modo ci stanno 100€ per una balestra?

giardiniera sport
                                Partecipante

Anche io la devo sostituire alla mia giardiniera perché quando sale qualcuno al lato passeggero la macchina si abbassa eccessivamente come se avesse l’assetto ribassato e le ruote anziché stare belle dritte tendono ad andare verso l’esterno tipo così / l’ho ordinata e non é molto facile trovarla dalle mie parti e ci vuole un pò di tempo per arrivare e mi hanno chiesto sui 50-60 euro non é molto!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
                                • Il topic ‘Mio ultimo restauro 500F’ è chiuso a nuove risposte.

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Mio ultimo restauro 500F