Mi serve il vostro aiuto

Forum Movies and pics Mi serve il vostro aiuto

• Questo topic ha 42 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/201514:49 da meury.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Bene!
      Sono contento d’essere stato d’aiuto.
      Accessoriamento in vista?? :cheer:

meury
      Partecipante

[quote=”drago500″ post=244972]Da vedere questo:

http://www.autobelle.it/annunci/vendo_portapacchi_per_auto_d_epoca_campogalli_213616.php

:)[/quote]

Grazie drago… ma prezzo per me esagerato, e poi mi sembra un pochino troppo grosso…
        ma cerca pure grazie… anche se l’intenzione è di farmelo su misura.

meury
        Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=244979]Bene!
          Sono contento d’essere stato d’aiuto.
          Accessoriamento in vista?? :cheer:[/quote]

Complimenti per la memoria nel trovare questa foto postata da tempo.

Mi serve un portapacchi da tetto per le vacanze a Garlenda…
          dall’anno prossimo anche il piccolo avrà tante cose sue da portare 🙂

Ale74Pc
          Partecipante

Carrellino appendice?? 😉

meury
            Partecipante

Sarebbe stupendo, ma solo di gancio traino e omologazione costa parecchio…
              poi la paura di perdere il libretto originale, trasformare un cartellino in nano 5oo e conseguenze di omologazione mi fanno desistere.

Per ora mi accontento di un portapacchi, se viene bene e come penso io.

Ale74Pc
              Partecipante

Si, effettivamente i costi per il montaggio del traino credo superino già il prezzo di un portapacchi.
                Per quanto riguarda il carrellino, se per un uso turistico, ritengo non serva trasformarlo in mini 500..
                Un appendice da 300 Kg anche vintage ha dei prezzi abbordabili.

Ma sbaglio o poco tempo fa nella sezione “vendo” c’era proprio una bagagliera vintage?? Forse CB73??

meury
                Partecipante

Attaccare un “volgare” cartellino non mi piace, sarebbe bello trasformato in 500.
                  Sinceramente ho anche cercato in rete senza mai trovarne uno a mio gusto.
                  Perché l’idea del gancio traino mi rimbalza da tempo da un neurone all’altro :laugh:
                  Di portapacchi “normali”ne ho un paio ma così come sono non mi piacciono.

Vi aggiornerò ma la cosa sarà lunga… dovrà essere pronto per il prossimo Garlenda.

gi.ma
                  Partecipante

Noi qui siamo. 😉

Ale74Pc
                    Partecipante

[quote=”meury” post=245017]Attaccare un “volgare” cartellino non mi piace[/quote]

Mah, sinceramente un carrellino d’epoca (ovviamente ben restaurato) non stonerebbe affatto al seguito del lato “B” della tua bella “elle” 😉
                      Mi permetto di caricare un paio di foto dimostrative..

appendice1.jpg

appendice2.jpg

appendice3.jpg

Anche se, a mio modesto parere, l’unica 500 che meglio si adatta al “turismo in 500 a lenta conduzione” è sicuramente la Giardinetta..
                      Ahhh.. Lasciatemi sognare… B) 🙂

gi.ma
                      Partecipante

Pensa che volevo io porre l’attenzione sulla Giardiniera e non l’ho fatto proprio per non crearti “turbamenti” :laugh: :laugh: 😉

Ale74Pc
                        Partecipante

[quote=”gi.ma” post=245032]Pensa che volevo io porre l’attenzione sulla Giardiniera e non l’ho fatto proprio per non crearti “turbamenti” :laugh: :laugh: ;)[/quote]
                          Grazie della solidarietà….
                          E’ il mio sogno..
                          Scusate il fuori tema.

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

A tal proposito, ho visto sempre carrellini costruiti partendo dalla 500 berlina………nessuno ha mai pensato di utilizzare il retro della Giardiniera? Si avrebbe la praticità del portellone e grossa capacità di carico……..

O magari un paio di posti letto……

drago500
                            Partecipante

Fresco di inserzione questo,

http://www.subito.it/accessori-auto/portapacchi-fiat-600-firenze-130837640.htm

da restaurare ma simile a quello della 500 che piace a meury.
                              🙂

jonatan
                              Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=245060]A tal proposito, ho visto sempre carrellini costruiti partendo dalla 500 berlina………nessuno ha mai pensato di utilizzare il retro della Giardiniera? Si avrebbe la praticità del portellone e grossa capacità di carico……..

O magari un paio di posti letto……[/quote]

Bellissimo…………… un carrello costruito con l’abitacolo della giardinetta a mo’ di roulotte , con due letti dentro e chi sa quante altre cose.
                                Diciamo un carrello camperizzato con tanto di tenda veranda estraibile. 😉 😉
                                E per l’omologazione??????????????? 🙁 🙁

drago500
                                Partecipante

Sono riuscito a ritrovare (non senza difficoltà) il sito dove ci sono le foto della 500 con il portapacchi che turba Maurizio,eccole:

fiatrodevelgen.jpg

fiat_500_stance_build_engine_010.jpg

fiat_500_stance_build_exterior_011.jpg

fiat_500_stance_build_exterior_012.jpg

fiat_500_stance_build_exterior_013.jpg

fiat_500_stance_build_roof_002.jpg

fiat_500_stance_build_roofrack_001.jpg

fiat_500_stance_build_roofrack_002.jpg

Spero che queste immagini possano esserti utili, se dovesse interessarti anche il resto del restauro questo è il link

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=&url=http%3A%2F%2Fwww.stanceworks.com%2Fforums%2Fshowthread.php%3Ft%3D41660&ei=6x-lVdOAIoW6-AG4qYKQDA&psig=AFQjCNGaNplVL2Z0xzDCT8AVvYxI8mjW1A&ust=1436971372061313

😉

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Mi serve il vostro aiuto