• Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Dr House anke la mia 5 era di mio nonno, e anke lei è una L, però del 70, colore rosso corallo. quando ero piccolo, il mio amore per lei era già grandissimo: io già a 2 anni non mangiavo se non ero seduto nella 5, avevo tanti giochi che la ricordavano e quando mi portavano a fare un giro non volevo più scendere. poi mio nonno no è stato bene e quindi per un paio d’anni è rimastra ferma, ma io l’accendevo ogni tanto. Poi, nel 2003, in punto di morte, mio nonno mi ha chiamato e mi ha fatto trovare l’atto di proprietà della 5 a mio nome…. immagina la mia commozione e la mia sorpresa: ora la 5 è parte di me…. 😉

Samuele
    Partecipante

La 500 di mio nonno non è quella che aveva quando ero piccolo ma posso capire le tue emozioni.
    L’ amore per la 500 me lo ha trasmesso mio zio che negli anni settanta mi portava in giro con la sua 500f elaborata, come andava in quel periodo, ed io voglio restaurare la mia, adesso, con le stesse caratteristiche di quella:
    elaborata sportva si, ma usando materiali dell’ epoca.
    Speriamo di riuscire. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

ci riuscirai sicuramente….
    e vedrai quante soddisfazioni ti darà… 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.