Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

vedi nella guida utenti alla tua destra 😉 😉

Luca
    Partecipante

fatto grazie, ora appena sarò abilitato vedrete la belva…

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: molto belloccia comunque tu puoi postare le tuo foto quando vuoi sei già abilitato 😉 😉

Alfredo
    Partecipante

se posso darti un consiglio… è meglio una 500 che andare in giro in moto o peggio ancora in scooter quindi tieni ben stretta la tua morosa…. 🙂

Luigi
    Partecipante

Guarda se posso darti un consiglio non venderla… per due motivi!!! Se cambi idea e’ difficile tornare indietro sia economicamente (trovi in vendita rottami a prezzi folli) che affettivamente (non sara’ mai piu’ la tua)…. se non hai altri motivi (economici) lasciala li’ arrivera’ sicuramente il momento in cui ti potrai dinuovo divertire con lei…! Hai un tesoro fra le mani non sciuparlo!!! Secondo me se la ami veramente te ne pentiresti di sicuro!!! Per quanto riguarda il discorso sicurezza posso in un certo senso capirti…. ovviamente adesso in circolo ci sono auto molto piu’ grosse di una volta quindi logicamente ci si sente piccoli piccoli ( te lo dice uno che normalmente guida un Voyager della Crysler)ma non c’e niente che appaga di piu’ di una gita fuori porta col 5ino…. d’estate sotto il sole col tetto aperto….. e soprattutto con tutta la calma possibile e immaginabile!!!! Non chiedono tanto solo un po’ di passione… se non hai tanto tempo per loro non si offendono sai… ne basta poco poco!!! Spero di averti convinto… a presto ciao Luigi….. fammi sapere ne!!!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Molto bella e ben tenuta, sono stato possessore di una identica, è stata la mia prima 500! :cheer:

Luigi
    Partecipante

segui il consiglio di luigi e vedrai che non te ne pentirai, anche la mia per varie vicissitudini è stata ferma 7 anni e più di un oaccasione me l’avevano chiesta l’ultimo e stato il mio fornitore di pellet e sebben non sia proprio perfetta mi aveva offerto 4000€, ma la testa di venderla non ce mai stata e ora a fine anno si riparte di nuovo e credimi non vedo lora di andarmi a fare un giretto :woohoo: :woohoo: :woohoo: quinidi anch’io ti consiglio di tenerla 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

é davvero bellissima e molto molto ben tenuta…
    cerca davvero di non venderla se puoi perchè dopo potresti pentirtene…. si tratta di un vero gioiello di tecnica che se conservata bene, anke senza usarla, non ti darà nessun fastidio…
    provaci e poi, se proprio non puoi + tenerla vendila…
    😉 😉 😉
    500 saluti!!!!

Cosmo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Guarda se posso darti un consiglio non venderla… per due motivi!!! Se cambi idea e’ difficile tornare indietro sia economicamente (trovi in vendita rottami a prezzi folli) che affettivamente (non sara’ mai piu’ la tua)…. se non hai altri motivi (economici) lasciala li’ arrivera’ sicuramente il momento in cui ti potrai dinuovo divertire con lei…! Hai un tesoro fra le mani non sciuparlo!!! Secondo me se la ami veramente te ne pentiresti di sicuro!!! Per quanto riguarda il discorso sicurezza posso in un certo senso capirti…. ovviamente adesso in circolo ci sono auto molto piu’ grosse di una volta quindi logicamente ci si sente piccoli piccoli ( te lo dice uno che normalmente guida un Voyager della Crysler)ma non c’e niente che appaga di piu’ di una gita fuori porta col 5ino…. d’estate sotto il sole col tetto aperto….. e soprattutto con tutta la calma possibile e immaginabile!!!! Non chiedono tanto solo un po’ di passione… se non hai tanto tempo per loro non si offendono sai… ne basta poco poco!!! Spero di averti convinto… a presto ciao Luigi….. fammi sapere ne!!!!! 😉

Quello che dice Luigi è sacrosanto!!!
    non fare cose che poi magari potresti pentirtene…

Comunque benvenuto nel forum 😉

Luca
    Partecipante

avete tutti ragione, ma in questo momento non ci sono le condizioni per tenere questo gioiello, dispiace molto anche a me ma purtoppo bisogna fare delle scelte nella vita.

Luigi
    Partecipante

arrivati a questo punto ti posso solo augurare una buona vendita 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

lucaparmy ha scritto:

avete tutti ragione, ma in questo momento non ci sono le condizioni per tenere questo gioiello, dispiace molto anche a me ma purtoppo bisogna fare delle scelte nella vita.

Mi spiace ma sono sono sicuro che per prendere questa decisone hai già calcolato tutto.. 😉

Speriamo che vada in mano ad un appassionato e che sia un ottimo guadagno per te! 😉

Renato
    Partecipante

Ciao, ovviamente visto che la tua 500 è ben tenuta penso che tenerla sia la soluzione migliore, io prima di prendere la mia ho girato parecchio perchè in giro si trova di tutto e di più, ci sono dei paciocchi assurdi, quindi la tua è un bell’esemplare… Ma poi non mi hai scritto che avrai una gemellina L??? 😛
    Ciao

Giacomo
    Partecipante

Ciao scusa ma non ho capito bene la risp io ho una “R”, secondo me, in perfette condizioni e forse, se riesco, prendero una splendida “L” blu interni rossi perfettissima, sono molto appassionato di auto storiche in generale e ovviamnete in cima c’è sempre lei la 500!!!!! 😉

Renato
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Ciao scusa ma non ho capito bene la risp io ho una “R”, secondo me, in perfette condizioni e forse, se riesco, prendero una splendida “L” blu interni rossi perfettissima, sono molto appassionato di auto storiche in generale e ovviamnete in cima c’è sempre lei la 500!!!!! 😉

Lascia stare… ho fatto confusione :side:
    ho scambiato il tuo post con quello dell’utente che non sa se vendere :ohmy:
    Allora ti devo dire complimenti se avrai una gemellina!!! La mia invece ha una cugina, i miei cognati hanno una L che stanno finendo di restaurare, tra l’altro iscritti anche loro a questo club!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.