Menton, 10 aprile 2011

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Menton, 10 aprile 2011

• Questo topic ha 52 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/201115:44 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Anonimo

eros ha scritto:

Grazie Sal!
      l’anno prossimo vengo di sicuro a costo di lavorare altre 4 Domeniche di fila!!! :laugh: :laugh:

A pensarci bene, vivi cosi’ vicino che potresti fare un salto una qualsiasi domenica o magari ci si vede a XXMiglia o Bordighera 🙂

Eros
      Partecipante

Sal ha scritto:

eros ha scritto:
        [quote]Grazie Sal!
        l’anno prossimo vengo di sicuro a costo di lavorare altre 4 Domeniche di fila!!! :laugh: :laugh:

A pensarci bene, vivi cosi’ vicino che potresti fare un salto una qualsiasi domenica o magari ci si vede a XXMiglia o Bordighera :)[/quote]

La prima Domenica che non lavoro e appena il carrozziere si sarà degnato di finire sta benedetta macchina (deve verniciare il sottoscocca e sistemare dei dettagli,colpa mia che gli ho detto:fai con comodo… 😉 )ti avviso per tempo e ci vediamo volentieri!!! 🙂 Putroppo fino al 1Maggio sono ancora in malattia e la domenica successiva sicuramente lavorerò…così mi perdo il “Raduno delle Streghe a Triora”…sai dopo 2 mesi e mezzo non mi oso a chiedere un cambio di turno…mi sà che mi sparano :laugh:

Anonimo

non ti sparano, altrimenti vai di nuovo in malattia :woohoo:
          secondo me ti legano dentro il Centro Comm. :laugh: :laugh: :laugh:

Eros
          Partecipante

Sal ha scritto:

non ti sparano, altrimenti vai di nuovo in malattia :woohoo:
            secondo me ti legano dentro il Centro Comm. :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:

markar73
            Partecipante

Belle sia le foto che i premi… 🙂 COMPLIMENTI!

Anonimo

markar73 ha scritto:

Belle sia le foto che i premi… 🙂 COMPLIMENTI!

Mi dispiace solo non aver partecipato con la F e sarebbe stata un’occasione per conoscerti.
                Appena passano queste feste, verrò a trovarti anche senza vettura.

markar73
                Partecipante

Sal ha scritto:

markar73 ha scritto:
                  [quote]Belle sia le foto che i premi… 🙂 COMPLIMENTI!

Mi dispiace solo non aver partecipato con la F e sarebbe stata un’occasione per conoscerti.
                  Appena passano queste feste, verrò a trovarti anche senza vettura.[/quote]
                  Ok così ci conosciamo e facciamo due chiacchiere… Buone vacanze allora.

Anonimo

Tipo110 ha scritto:

Alla frontiera hanno controllato se nascondevate qualche tunisino nel bagagliaio ???? :laugh: :laugh: :laugh: B)

stamane ho fatto un giro a XXmiglia e pare che i contrabbandieri esistono davvero :woohoo:

Tipo110
                    Partecipante

Sal ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
                      [quote]Alla frontiera hanno controllato se nascondevate qualche tunisino nel bagagliaio ???? :laugh: :laugh: :laugh: B)

stamane ho fatto un giro a XXmiglia e pare che i contrabbandieri esistono davvero :woohoo:[/quote] … in 500 per non dare nell’occhio??? :ohmy:

Anonimo

Tipo110 ha scritto:

Sal ha scritto:
                        [quote]Tipo110 ha scritto:
                        [quote]Alla frontiera hanno controllato se nascondevate qualche tunisino nel bagagliaio ???? :laugh: :laugh: :laugh: B)

stamane ho fatto un giro a XXmiglia e pare che i contrabbandieri esistono davvero :woohoo:[/quote] … in 500 per non dare nell’occhio??? :ohmy:[/quote]

Non è uno scherzo e che prezzi !
                        Con 12-15 la compri la 500 :woohoo:

Anonimo

Tipo110 ha scritto:

Sal ha scritto:

stamane ho fatto un giro a XXmiglia e pare che i contrabbandieri esistono davvero :woohoo:[/quote] … in 500 per non dare nell’occhio??? :ohmy:[/quote]

Anonimo

Tipo110 ha scritto:

Sal ha scritto:

carbrumbrum
                            Partecipante

Io penso di essere impedito… provo a ridurre le foto con easy thum… vabbè quel programma li però non riesco a fare uscire una via di mezzo giusta.. o non si caricano perchè troppo grosse oppure diventano piiiiiccccolleeee che se non hai 120 decimi non riesci a vederle nenache morto.. grrr… W LE ROBE SEMPLICI COME LA 500!!! 😛 😉

dani500n
                              Partecipante

complimenti

Anonimo

Il prossimo anno cercherò di essere presente, mi è spiaciuto molto non partecipare!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Menton, 10 aprile 2011