Meeting Crans-Montana – 29-30 Agosto 2009

Forum Eventi e Raduni Meeting Crans-Montana – 29-30 Agosto 2009

• Questo topic ha 39 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/09/200918:34 da akii500.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    akii500
    Partecipante

Primo giorno del raduno semplicemente eccezzzzzzziiioooonaleee!!!!

Grazie a tutti i partecipanti, al comitato, al nostro caro Staff, e a tutti gli amici che ci hanno aiutati.

Grazie anche ai pompieri per la sicurezza dei fuochi d’artificio, algli artificeri e al comune che ci ha permesso di farli !!!

Adesso vado a dormire e domani mattina si ricomincia.

akii500
      Partecipante

Ancora grazie a tutti i partecipanti e non vedo l’ora di iniziare a preparare il raduno dell’anno prossimo.

Ecco le prime foto: http://www.topolin-auto.fr/?page_id=1225&album=55&gallery=62

sgenti
        Partecipante

Ho visto le foto del raduno e vi faccio i miei complimenti, con il rammarico di non essere riuscito quest’anno a partecipare.

Complimenti vivissimi

Ciao

Silvio

Anonimo

Bellissimo meeting ragazzi, sicuramente vi siete divertiti….e vi invidio un sacco! 😛 Qualora dovessero fare una prossima edizione vedrò di non mancare!
            Ho messo il video anche nella sezione “Movies”. 😉
            Questo è il collegamento..

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=1310

akii500
            Partecipante

Ciao Silvio, non fa niente!

Ci vedremo in altri raduni e sicuramente l’anno prossimo a Crans. 😉

A presto
              Achille

akii500
              Partecipante

Ciao David,

ho visto dove hai messo il video e ti dico grazie.

Fra qualche giorno dovrò toglierlo da Youtube perchè la mia metà ha fatto delle modifiche per renderlo ancora più bello.

Comunque ti farò sapere.

Achille

Luigi
                Partecipante

akii500 ha scritto:

Primo giorno del raduno semplicemente eccezzzzzzziiioooonaleee!!!!

Grazie a tutti i partecipanti, al comitato, al nostro caro Staff, e a tutti gli amici che ci hanno aiutati.

Grazie anche ai pompieri per la sicurezza dei fuochi d’artificio, algli artificeri e al comune che ci ha permesso di farli !!!

Adesso vado a dormire e domani mattina si ricomincia.

GRANDISSIMI tutti quanti!!!! semplicemente magnifique!!!! anke i fuochi sono stati eccezzionali riflessi sul lago poi….. Aki vivi in un posto magnifico!!!Ciao luigi a presto!! :woohoo:

Anonimo

akii500 ha scritto:

Ciao David,

ho visto dove hai messo il video e ti dico grazie.

Fra qualche giorno dovrò toglierlo da Youtube perchè la mia metà ha fatto delle modifiche per renderlo ancora più bello.

Comunque ti farò sapere.

Achille

Basta che me lo dici e cambio il link… 😉
                    Grazie dell’avviso. 🙂

akii500
                    Partecipante

Bellissimo ricordo, grazie a Régis Rossi

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Meeting Crans-Montana – 29-30 Agosto 2009