• Questo topic ha 30 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Lampa.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Confermo che è una Conti. La riproduzione attuale è fatta sugli stampi ritirati dalla stessa Conti alcuni anni fà dal mitico Zio Pasquale di Sora.

Fabio Mario
    Partecipante

magari chi la vendeva non sapeva neanche cos aveva e x poco niente la dava via.. bisogna sempre chiedere è inutile..

Fabio Mario
    Partecipante

ops ho visto solo ora che il banco era pieno di pezzi x la 500.. allora addio prezzo basso.. cmq da quella della fiera all altra piu nuova cambia l inclinazione dei “megafoni”..

Anonimo
    Ospite

confermo è proprio una CONTI io l’ho avuta sulla mia giannini 590 dopo averla comprata a porta portese a Roma nel 1967.ottima resa e bel sound

gi.ma
    Partecipante
    Inserzione pubblicitaria da Quattroruote 04/1964
    009.jpg
    Claudio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=117130]

Inserzione pubblicitaria da Quattroruote 04/1964

[/quote]

Osti Gima, sei un satanasso … (nel senso buono del termine :cheer: ), riesci sempre a scovare cose rare e preziose! Non sapevo che Conti facesse anche sedili. Archiviato 😉

Emanuele
    Partecipante

Gima complimenti per tutto il tuo sapere in materia.. 🙂 sei la nostra inciclopedia in materia!! :laugh:

maxeliano
    Partecipante

Qui a Ragusa vedo passare una D bianca con la Conti mantata; il suono non è strepitoso.
    Qualcuno ha avuto l’occasione di provarla?
    Mi piace, 😉

gi.ma
    Partecipante

[quote=”cavaliere_manuelito” post=117149]Gima complimenti per tutto il tuo sapere in materia.. 🙂 sei la nostra inciclopedia in materia!! :laugh:[/quote]

Mi era sfuggito; magari fosse vero…..come avrai letto, sono ricorso all’aiuto a casa. 😆 😉

GIOVANNI LO IACONO
    Partecipante

esiste qualche video dove poter vedere e ascoltare il sound di questo scarico?/

gi.ma
    Partecipante

Altri modelli Conti. 🙂

marmitteconti5001-2.jpg

Matteo
    Partecipante

Buongiorno, sto cercando questa marmitta, se per caso l’hai acquistata è in vendita?

Matteo
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=109599]Ciao ragazzi,all’ultima fiera ho fotografato questa marmitta per 500 veramente strana :blink:
    Qualcuno ne sa qualcosa?

[/quote]

Se l’hai acquistata per caso è in vendita? Che prezzo chiedevano?

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”teo_abarth” post=410121]
    Buongiorno, sto cercando questa marmitta, se per caso l’hai acquistata è in vendita?[/quote]

Ciao teo_abarth, in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo!

drago500
    Partecipante

Conosco un accumulatore seriale che ne ha una, ma dovesse decidere di cederla la potrà vendere SOLO a me per non perdere l’amicizia (e l’uso di svariati arti)!!!!

:laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, segui il suggerimento di Ale74Pc, raccontaci qualcosa di te e della tua 500 e cosa ti porta a cercare una marmitta Conti S.S.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.