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- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/05/201117:31 da Biosulfur.
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22 Maggio 2011 alle 18:56 #133316SparkyPartecipante
Controlla che lo stop posteriore abbia una buona massa , controlla anche quella sul portalampada delle luci di posizione/freccia anteriore ,e che le lampadine siano del giusto wattaggio. 😉
22 Maggio 2011 alle 19:05 #133318BiosulfurPartecipanteSparky ha scritto:
Controlla che lo stop posteriore abbia una buona massa , controlla anche quella sul portalampada delle luci di posizione/freccia anteriore ,e che le lampadine siano del giusto wattaggio. 😉
Prima che staccassi la batteria funzionava tutto bene… uffà .. cmq sul fanale anteriore tutti e tre i cavi sono attaccati per bene…
24 Maggio 2011 alle 19:01 #133619adriano.casoniPartecipanteBiosulfur ha scritto:
Sparky ha scritto:
[quote]Controlla che lo stop posteriore abbia una buona massa , controlla anche quella sul portalampada delle luci di posizione/freccia anteriore ,e che le lampadine siano del giusto wattaggio. 😉Prima che staccassi la batteria funzionava tutto bene… uffà .. cmq sul fanale anteriore tutti e tre i cavi sono attaccati per bene…[/quote]——La batteria è rimasta staccata per molto tempo?Potrebbe essersi un pò scaricata?Io proverei a metterla sotto carica e proverei il funzionamento dell’intermittenza delle frecce.E’ quel cilindretto di alluminio di 2cm di diametro e 6-7 cm di lunghezza,che si trova attaccato al supporto centrale del cofano anteriore e deve avere un buon collegamento a massa.Queste intermittenze assorbivano molto.Io l’ho sostituita con un relais che può fare da intermittenza ed assorbire molto meno.Me lo ha fatto l’elettrauto e ad uno di questi ti devi rivolgere eventualmente tu decida di sostituirlo.Adriano. 😉 🙂 :cheer:
24 Maggio 2011 alle 19:30 #133621GUIDO73PartecipanteCiao, controlla le lampadine del lato dx (tutte e tre, anteriore, posteriore e laterale). Controlla i punti di massa e verifica che i porta lampade non siano ossidati o che le mollette non facciano un buon contatto sulla lampadina.
Ti consiglio comunque di sostituire le lampadine se sono vecchiotte con le nuove bifilamento da 21/5 w
Fai una prova anche a motore acceso con spia generatore spenta (superiore a 1200 giri) per verificare se è un problema di tensione bassa.
Controlla anche che nella scatola fusibili i contatti non siano ossidati.
Ci vuole un po’ di pazienza ma poi deve funzionare per forza.
Fammi sapere…
Ciao Guido28 Maggio 2011 alle 17:31 #134235BiosulfurPartecipante… tutto ok… ho staccato tutti i contatti e poi ho provveduto ad una pulizia dei piolini… ora funzia benissimo! Grazie mille! :laugh:
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