…..io ho una 500R del 73 lasciatami in eredita’ da mio padre
ed un si del 1982 mio primo ed unico motorino gelosamente
conservato. 🙂
ciao giacomo sono stato a saluzzo questa estate ho cenato
con degli amici appassionati di 500 alla
taverna dell’artista non sapevo che eri di saluzzo
altrimenti avremmo preso un caffe’ insieme.
ciao un saluto 😉
[quote=”robertino82″ post=164888]Prima del mio cinquino ho acquistato con mio fratello questa Ferrari 328 GTS del 1985. Se ne occupa lui..io non sono esperto di Ferrari… 🙂 [/quote]
[color=#880000]Complimenti 🙂
é uno dei primissimi esemplari dei 3042 prodotti
ma gli interni erano bicolore d’origine?[/color]
PS lo scudetto sul parafango fu visto per la prima volta al Salone di Parigi del 1988, in occasione della presentazione della F40; avete una vettura di gran pregio storico che non ha bisogno di queste vistose apparenze.
[quote=”giacomo1990″ post=164898]genvy, se ti ricapita di essere a saluzzo ben volentieri! 😉 di dove 6?[/quote]
dovresti usare gli MP ad evitare gli OT 😉 🙂
[quote=”giacomo1990″ post=164901]Grazie del consiglio sal! chiedo scusa ma sono un pò negato! :unsure: la prossima volta farò cosi! ;)[/quote]
figurarsi alcun problema 🙂
ti abituerai a gestire le diverse funzioni 😉
in serata cancello questi tre post
Sal, climatizzatore, cruscotto in pelle, interni bicolore e stemma Ferrari erano optional. Questa l’abbiamo presa perchè era rara e full full optional.
[quote=”robertino82″ post=164919]Sal, climatizzatore, cruscotto in pelle, interni bicolore e stemma Ferrari erano optional. Questa l’abbiamo presa perchè era rara e full full optional.[/quote]
Ottimo allora, grazie grazie :
posseggo una 500 quella che si vede nell’avatar…poi una 850 da ristrutturare.ma se mi capita la vendo. e ancora una nuova cinquecento 903 del 92 gia’ epoca.
Io sono pazzo per le americane avendo vissuto là e scrivendo anche per alcune riviste del settore ormai da anni.
Ne ho restaurate diverse, vendute altrettante per questione di budget e spazio.
Posto un po’ di immagini.
Anche io le adoro, non è che per caso hai anche una Ford Fairlane del 57 o 58???
🙂 a me piacciono anche le Oldsmobille del 58 sia coupè che convertibile (in bicolore)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.