Grazie Ale, l’ultima versione della cinquecento 2007 è già presente in famiglia, tettuccio panoramico colore panna, prima auto di mia nuora anno 2013 appena possibile aggiungerò la foto.
Beh, visto che si parla di malattia per i mezzi dell’epoca è il mio momento di sfoderare il mio piccolo parco auto composto da:
– 500 F 8bulloni 1965 (giuro che prima o poi la finirò)
– 500 D 1961 amorosamente restaurata con il babbo (cb73)
– 500 L 1971 restaurata sempre con il babbo e di attuale proprietà di mia sorellina
– Vespa 50 special 1980 da me restaurata
-Vespa pk 50 1978 da me vandalizzata per uso pista
-Vespa px 125 prima serie 1981 in fase di restauro completo (prima o poi finirò anche questa)
-Vespa px 125 seconda serie 1985 in fase di ricostruzione (al momento c’è solo il telaio e il motore, il resto manca)
-Moto Guzzi Dingo femmina 1962 da restaurare
– Gilera 175 regolarità competizione preparato bessone (anno sconosciuto) ereditata direttamente dal nonno
-yz 125 del 1996 targato del babbo
-Fiat panda 1000 Fire del 1997 della Mamma
-camper riviera su base Ford transit 1998 di famiglia.
Direi che per essere solo un sedicenne appassionato di cose vecchie mi sto dando un bel da fare :like
La serie delle utilitarie di cui dispongo.
– 500 C Belvedere, che tutti chiamavano Giardinetta.
-600 D porte controvento.
-Bianchina Panoramica.
-500 L.
-Panda 30.
-Panda 34.
-Panda Cafè.
Passiamo ora alle moderne:
-Twingo 90 CV cambio 6 marce doppia frizione.
E questa che rappresenta il futuro, -Twingo elettrica.
Per gli scettici affermo con convinzione che quest’ultima è più rivoluzionaria di quanto lo siano state tutte le altre utilitarie che ho elencato messe assieme. Guidarla è un piacere unico.
Di francesi ne ho apprezzate molte, a partire dalla ineguagliabile Citroen DS. Sembrerà strano non ho mai avuto, perché ho sempre ritenuto sopravvalute, una tedescha. Oggi però una Wolkswagen ID.Buzz la prenderei volentieri.
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.