“Malattie”– quante e che auto d’epoca avete?

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica “Malattie”– quante e che auto d’epoca avete?

• Questo topic ha 634 risposte, 149 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/10/202423:03 da bimetallico.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 634 totali)
  • Autore
    ufoatlas
    Partecipante

ste964 ha scritto:

[quote]meglio ancora,una D cabrio bianca del’64

Quotone per la D 😉 è la più bella a mio modesto parere, a tutt’oggi ne ho avute tre prima di trovare quella giusta :)[/quote]

Veramente? Hai avuto ben tre 500 serie D? :cheer:

Col tutto rispetto per la madre della 5ina,possiamo dire con tutta fermezza dopo la topolino,la N. Penso che la 500 più bella che abbiano mai fatto è la serie D 🙂
      Bianca,interni rossi con lunette bianche assieme ai bordini,e cappotta tutta apribile color verde acqua :silly:
      Non nera la cappottina,così è troppo tamarra 🙁 😆 :blush:

Beh,oltre alla mia F 😛 :blush:

ste964
      Partecipante

Veramente? Hai avuto ben tre 500 serie D?

Si 🙂 anche per è la più bella, quelle porte controvento sono troppo toste :laugh:
        La N non la voglio perchè la ritengo poco affidabile e poi non riuscirei ad usarla come la D.
        COn questa besh sabbia
        [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/43/immagine102c.jpg/][IMG]http://img43.imageshack.us/img43/4475/immagine102c.jpg[/IMG][/URL]
        Una volta tra andare e tornare da un raduno, ci feci quasi 150km, che bella giornata 🙂
        Poi ebbi quest’altra
        [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/820/immagine003qi.jpg/][IMG]http://img820.imageshack.us/img820/4733/immagine003qi.jpg[/IMG][/URL]
        Qua la stavo scaricando con l’aiuto di un amico a quattro ruote perchèla D aveva i freni bloccati e non voleva saperne di scendere dal furgone. Purtroppo era demolita e all’epoca non si poteva ancora reimmatricolare, così la cannibalizzai di tutte le parti buone e la rivendetti
        E in ultimo questa verde 363
        [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/192/60613.jpg/][IMG]http://img192.imageshack.us/img192/1475/60613.jpg[/IMG][/URL]
        in attesa di restauro, ma è quella che più mi è piaciuta e quella che conserverò :laugh:

Attachments:
        • immagine102c.jpg
        calimero
        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
          • 4_complimenti_2-20110816.gif
          • 3dcap_004-20110816.gif
          aliandro22
          Partecipante

Allungo la lista:

Auto:

– Fiat 500 F Gamine Vignale rosso corsa
            – Autobianchi Bianchina Cabriolet 2°seria A
            – Dune Buggy Puma Gt
            – Fiat 850 Siata Spyder
            – Fiat 126 Rosso Bis

Poi ho dovuto smettere perche il garages non poteva contenere piu nulla…

anche se ho ancora un progettino…sempre di Mamma Fiat

albi500
            Partecipante

aliandro ma avevi anche una moretti? :dry:

peppe126
              Partecipante

fiat 500 giannini 590 gt
                fiat 126 giannini gp 595
                fiat 126 giannini gp 650
                fiat 126 personal base personalizzata

500marco
                Partecipante

500 L 1968 e A.R. duetto 1.6 1991.
                  Ho sempre diviso il mio cuore tra 500 e Alfa Romeo!

Targa.Nera
                  Partecipante

e tutti gli altri del forum dove sono finiti?

manfral80
                    Partecipante

Ciao a tutti. Io possiedo una 500 L del 71 e una fiat 126 silver del 1979. Nei miei sogni c’è la giulietta spider…ma per ora resta solo nei sogni visto le richieste!!!!

eass
                      Partecipante

Come malattia penso di essere abbastanza grave, sto facendo collezione di D ne ho una azzurra del 63 una verde del 63 una avorio del 62 Una N del 60 una F del 65 un 1100 del 46 una Delta del 98 una Ypsilon 4×4 del 94 e una 127 del 69 e visto che sono state citate due carriole che usava il nonno ma non so quando sono state costruite, senz’altro da prima delle automobili.

Nzino
                        Partecipante

[quote=”albi500″ post=93847]io ho solo una F e una R ma tu VENDI UNA 500 X UNA MINI??? QUESTO NON DEVI FARLO :angry: :laugh: :laugh: :laugh: :side:[/quote]
                          mi associo
                          200691212167_Lupin1_2011-11-13-2.jpg

iceberg
                          Partecipante

Anche io per il momento ho “solo” la mia 500 L bianca del ’69…

Mi piacerebbe avere in un prossimo e non tanto lontano futuro una 500 D oppure una 600 (sempre porte con cerniera posteriore).

Speriamo di trovare qualcosa…

Anonimo

Rettifico quanto detto prima, io ho una L sin dal 1971 (comprata nuova dal babbo),una R presa qualche anno fà e un’altra L capitata per caso questa estate che diventerà di mia moglie :laugh:

GiuseppeIorio79
                              Partecipante

Io ho solo una Fiat 500 L del 1971, presa perchè non sono riuscito a trovare per prima una Fiat 500 F. Io praticamente sono nato con la Fiat 500 F, mia madre mi accompagnava all’ asilo e alle scuole elementari in Fiat 500 F. Il mio sogno ora è quello di ritrovare una Fiat 500 F, da sistemare, perchè mi è rimasta nel cuore. Ma ho anche un altro sogno, quello di trovare una Fiat 595 Abarth originale, cosa quasi impossibile.

diggie
                                Partecipante

Io
                                  Fiat 500 F 1967, ASI, per il mare
                                  Fiat 500 Francis Lombardi 1969, ASI, per i weekend
                                  Autobianchi A112 1978, da certificato ASI, tutti i giorni la usa mia moglie
                                  Vespa Sprint Veloce 1977, ASI
                                  Vespa faro basso 1954, ASI

è in arrivo dopo oltre un anno di restauro
                                  Autobianchi Giardiniera trasformata in replica Fiat 500 jolly ghia (mi manca solo un foglio del TUV tedesco che aspetto da mesi 🙁 🙁 🙁 )

mio papà
                                  Lancia Appia III serie, da restaurare impianto elettrico e alcune parti di carrozzeria
                                  Fiat 500 C topolino del 1950, perfetta
                                  Fiat 126 Moretti, versione spiaggina, versione estiva con tenda, mezza stagione con soft top e invernale con hard top

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 634 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica “Malattie”– quante e che auto d’epoca avete?