Made in Japan?

Forum Movies and pics Made in Japan?

• Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/09/201305:48 da maxeliano.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Dedicato a chi ha osato profanare questa vettura.

https://www.youtube.com/watch?v=TPFiKQzQ3ew

🙂

salvo-54
      Partecipante

secondo me e stata modificata da qualche carrozziere .

500platinum
        Partecipante

Penso che sia un prototipo di qualche carrozziere di quei tempi.comunque mai vista :huh:

velox
          Partecipante

secondo me non si tratta di una modifica artigianale…. troppo perfetta poi non posso immaginare che a quei tempi andavano a fare tale modifiche molto costose….

Atargatis500R
            Partecipante

[quote=”drago500″ post=184036]Dedicato a chi ha osato profanare questa vettura.

:)[/quote]

[color=#0000ff]beh.., attento a quello che dici, perchè inconsapevolmente hai rivolto questo video a non so quante persone…. :laugh:
              io fossi in te non andrei a Garlenda durante il meeting annuale e ad altri raduni 😀
              come tu sai, per via dei loro gusti personali, molti fanno delle modifiche stravolgenti, che personalmente non condivido, ma che rispetto 🙂
              a confronto di certe modifiche che si vedono in giro oggi (motore, carrozzeria, cambio…… etc )
              questa nella foto tutto sommato è anche carina…le hanno ridisegnato un pochino il posteriore 🙂
              la prima cosa che ho pensato appena l’ho vista è stato il posteriore della Fiat 850 🙂

La Gamine ad esempio (tanto per citarne una a caso) è una sorta di Chimera tra il posteriore di una 500 e l’anteriore di un auto anni30/40… ma è proprio questa la sua particolarità 🙂

trovo che questa della foto sia molto carina :)[/color]

drago500
              Partecipante

…………..sarà!!!
                Per me è proprio brutta!
                :sick:

Sal
                Partecipante

La 500 é piacevole nel design e nel percepito della gente, 😛
                  tanto da spiegare il successo dell’attuale 🙂
                  questa esperienza non é stata positiva 😉

gi.ma
                  Partecipante

Il motore non mi pare della 500, mi sembra di vedere due scarichi ed una puleggia centrale, se la vista non mi inganna. 🙂

drago500
                    Partecipante

In effetti “l’oggetto” pare abbia 2 scarichi e una puleggia centrale. :woohoo:
                      L’ho buttata in ridere,ma bisogna riconoscere che anche alcune realizzazioni di grandi carrozzieri italiani non riuscirono poi così bene,con linee non sempre armoniose e che stravolsero l’idea di base della 500.
                      Refresh:
                      http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/16-movies-and-pics/15577-500-fuoriserie

A voi decidere quali.

P.S.
                      però la jap è proprio brutta! :sick:
                      :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Antera
                      Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=vmr40y8yM-c&feature=youtube_gdata_player

…forse data la trasformazione potrebbe essere un prototipo
                        sperimentale della Subaru 360.
                        Questa piccola vettura conserva il giro vetro posteriore proprio
                        della “nuova 500” oltre all’ impostazione generale di progetto.
                        il periodo delle due vetture coincide…

inoltre la foto ritrae questa bizzarra 500 in uno stabilimento
                        dove vengono prodotte automobili… quelle sullo sfondo
                        sembrano essere appena costruite.
                        la mia e’ una supposizione…ma tempo fa rimasi colpito dalla somiglianza
                        della Subaru 360 con la 500.
                        c’ e’ addirittura una versione con il tetto lungo come la N.
                        ….e poi si sa a quei tempi i Giapponesi copiavano!!
                        Mistero 😉

Grazie Pierlu per questa bella foto.

Renzo73
                        Partecipante

Sicuramente curiosa….

maxeliano
                          Partecipante

Altra piccola vetturina è la Mazda r360 ma forse c’allontaniamo.

Però ha tanti adesivi e stemmi sul cofano posteriore ed escluderei il prototipo industriale e forse azzarderei che siamo tra gl’anni ’70 ed ’80.

😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Made in Japan?