› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Ma i fari dx e sx sono uguali ??????
- Questo topic ha 37 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/04/201018:18 da Marcello.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2010 alle 13:30 #66821eassPartecipante
Sì i fari sono uguali.
22 Marzo 2010 alle 13:34 #66822eassPartecipanteMentre ci siamo ti dò due consigli, il primo è che il tappo del serbatoio non deve essere nero ma zincato, il secondo non riempire troppo il serbatoio del liquido freni purtroppo anche con le guarnizioni nuove la tenuta del coperchio non è garantita e una fuoriuscita anche minima di olio dei freni è delteria per la vernice.
22 Marzo 2010 alle 13:54 #66825AnonimoComplimenti Marcello, stai davvero eseguendo un super lavoro!
23 Marzo 2010 alle 22:35 #66924MarcelloPartecipanteGrazie dei complimenti a David e grazie dei suggerimenti al “Prof. ” Eass che come ho letto anche su altri forum è definito un super esperto in materia.
1) Per quanto riguarda il riempimento del serbatoio dei liquidi freni ho già subito a mie spese una piccola perdita del liquido stesso ed ho “penato” non poco per ripristinare la vernice.
2) per quanto concerne il tappo benzina Eass ti riferisci al tappo vero e proprio oppure a quello da dove parte il tubo benzina ????? (Il primo è metallico)
Attachments:24 Marzo 2010 alle 0:41 #66942500platinumPartecipanteAltra osservazione marcello!! pulisci i dati e le rondelle degli ammortizzatori anteriori,non stanno bene verniciati dello stesso colore della vettura e danno l’impressione di un lavoro poco accurato. 😉
24 Marzo 2010 alle 2:22 #66974vittoriogianolaPartecipantemarcello ha scritto:
[quote]Salve volevo chiedere agli esperti se i fari delle nostre beniamine possono essere montate indifferentemente ad entrambi i lati.?????Spero di si perchè nello smontarli non ne ho segnato il verso . :blush:
Bellissima immagine,però non vedo i buchi della targa sul muso e la freccina laterale mi pare poco arancione.
24 Marzo 2010 alle 2:53 #66979eassPartecipanteOk ok nella prima foto sembrava nero.
24 Marzo 2010 alle 4:30 #66993MarcelloPartecipante….accidenti……Giusto 🙁
colpito…..sulle freccie (me l’hanno data così,le cambierò)
colpito sugli ammortizzatori……li vernicerò (neri ???)
schivato il colpo sui buchi della targa non si vedono ma ci sono….giuro)
4 buchi non si negano a nessuno 😛 😛
Attachments:24 Marzo 2010 alle 4:41 #66996MarcelloPartecipanteScusate ma i bulloni degli ammortizzatori anteriori sono quindi neri ?????
vedere foto…foto…foto :ohmy:
24 Marzo 2010 alle 4:43 #66997500platinumPartecipantemarcello ha scritto:
….accidenti……Giusto 🙁
colpito…..sulle freccie (me l’hanno data così,le cambierò)
colpito sugli ammortizzatori……li vernicerò (neri ???)
schivato il colpo sui buchi della targa non si vedono ma ci sono….giuro)
4 buchi non si negano a nessuno 😛 😛
No Marcello la filettatura i dadi le rodelle e i gommini(questi ultimi se possibile comprali nuovi) degli ammortizzatori devi solo ripulirli dalla vernice e lasciarli a metallo,puliscli solo con solventi tipo diluente,non usare carta brasiva perchè si perde la bronsatura se ancora è presente.
24 Marzo 2010 alle 5:24 #67005MarcelloPartecipanteCari amici vi posto una foto del mio team…….tranquilli non ho chiamato la Croce Rossa per il restauro….ma sono tutti amanti nonche possessori del mitico cinquino .
nelle foto abbiamo avuto problemi con le frecce …..risultato
1) una lampadina bruciata :angry:
2) il relè intermittenza frecce andato :angry:
……ma noi non ci arrendiamo 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Attachments:24 Marzo 2010 alle 19:22 #67023ivanPartecipanteOttimo Marcello, un restauro coi fiocchi, bravo, poi con gli aiuti da casa… :laugh:
Seguo ed imparo, buon lavoro 😉24 Marzo 2010 alle 22:37 #67047MarcelloPartecipanteivan ha scritto:
Ottimo Marcello, un restauro coi fiocchi, bravo, poi con gli aiuti da casa… :laugh:
Seguo ed imparo, buon lavoro 😉Grazie ….Grazie 😛
26 Marzo 2010 alle 0:33 #67171BerniePartecipantestate facendo davvero un ottimissimo lavoro…
😉 😉26 Marzo 2010 alle 5:01 #67193MarcelloPartecipanteBernie ha scritto:
state facendo davvero un ottimissimo lavoro…
😉 😉Grazie…..dal gruppo B) B) B) B)
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Ma i fari dx e sx sono uguali ??????