Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

hai ragione anche io cerco amici di brescia ma non riesco a trovarne spero che la tua iniziativa si concluda a buon fine

Alessandro
    Partecipante

idem.. appoggio l’idea della Sigla della provincia come per le vecchie targhe automobilistiche e rilancio affinche si faccia qualcosa

Vittorio
    Partecipante

Grazie Aliandro22: purtroppo questo appartiene alle iniziative “dimenticate” :angry:

alberto
    Partecipante

è vero l’idea di mettere le sigle delle province mi piace come idea!!! ti appoggio Vittorio!! :side: :side:

Renato
    Partecipante

sarebbe molto utile come cosa, anche se ho notato che ad alcuni compare una casettina dopo lafoto, n° messaggi ecc, basta passarci il mouse sopra ed esce il luogo…. non so se è legata direttamente al profilo, provo a controllare nel mio

Si ho notato che compare sesso, msn, luogo, compleanno…. quindi basterebbe compilare il proprio profilo :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

ReWorld01 ha scritto:

sarebbe molto utile come cosa, anche se ho notato che ad alcuni compare una casettina dopo lafoto, n° messaggi ecc, basta passarci il mouse sopra ed esce il luogo…. non so se è legata direttamente al profilo, provo a controllare nel mio

Si ho notato che compare sesso, msn, luogo, compleanno…. quindi basterebbe compilare il proprio profilo :woohoo:

Infatti, si può dire che questa proposta è quasi risolta, vedi il topic risale a 5 mesi fà,quanto non c’erano ancora i “simbolini”,rimane la….”se lo facessero tutti”!!! 😉

Luigi
    Partecipante

il fatto di compilar per intero il profilo sarebbe un altra regola che si potrebbe applicare 😉 😉

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

il fatto di compilar per intero il profilo sarebbe un altra regola che si potrebbe applicare 😉 😉

Lascia stare, sarebbe un tunnel senza via d’uscita per la legge sulla privacy e bla bla bla…

Luigi
    Partecipante

allora lo lasciamo al buon senso degli iscritti 😉 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

Si infatti la legge sulla Privacy è un casotto :blink: :ohmy:

Giacomo
    Partecipante

Ops…il mio non l’ho mica mai compilato..adesso rimedio…se leggete che sono nato nel 1400 in Oceania…forse vuol dire che ho sbagliato qualcosa…

😛 😉

Giuseppe
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Ops…il mio non l’ho mica mai compilato..adesso rimedio…se leggete che sono nato nel 1400 in Oceania…forse vuol dire che ho sbagliato qualcosa…

😛 😉

e come saretsi arrivato in Italia: in 500?? :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Ops…il mio non l’ho mica mai compilato..adesso rimedio…se leggete che sono nato nel 1400 in Oceania…forse vuol dire che ho sbagliato qualcosa…

😛 😉

e come saretsi arrivato in Italia: in 500?? :laugh: :laugh:[/quote]

Certo!!! La mia 500 arriva ovunque!! :angry: :angry: ….e nel 1492 con lei sono anche andato in America, solo che Colombo mi ha preceduto di poco perchè ho bucato…grrrrr :angry: :angry:

Cosmo
    Partecipante

Ragazzi cerchiamo di rientrare On Topic 😉

Achille
    Partecipante

io farei come lamia500.com

Andate a dare un’occhiata !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.