libretto del 1966 portarlo con se ?

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale libretto del 1966 portarlo con se ?

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/07/201421:54 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    piglio
    Partecipante

direi di no, portalo con te quando parcheggi la macchina incustodita.

stefano90
      Partecipante

Concordo in pieno con Piglio, non lasciarlo mai in vettura. Anch’io faccio così…… sinceramente la mia paura è, anche, quello di lasciare incustoditi il libretto d’uso e manutenzione ed il libretto dei consigli alla guida originali della macchina XD

aliecla
        Partecipante

Anch’io concordo, non lo lasciare in auto!
          Quando parcheggio lo scooter mi porto pure quello di libretto appresso! :laugh:
          Quanto alle fotocopie, in caso di controllo delle Forze dell’Ordine non saresti in regola; forse potresti esserlo con delle fotocopie autenticate? Non ti saprei dire….. :unsure:

robertino_salemi
          Partecipante

Non conviene lasciare nulla in auto, non si sa mai…alla fine se qualche “pirla” dovesse intravedere qualcosa si rischia di danneggiare il cinquino inutilmente…

gi.ma
            Partecipante

Portalo sempre con te. 😉

Andrea.Effe1965
              Partecipante

Le fotocopie, anche se autenticate, valgono quanto la carta da cucina. Portalo con te quando lasci la vettura incustodita e risolvi il problema.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale libretto del 1966 portarlo con se ?