› Forum › Annunci generici › LIBRETTI & TARGHE…quando manca qualcosa
- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/09/200916:34 da carbrumbrum.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2009 alle 13:33 #48919cocaddressPartecipante
Purtroppo non sono un esperto in queste cose, ma sono sicuro che qualche risposta arriverà 😉
15 Settembre 2009 alle 14:13 #48924cinquino83PartecipanteQuello che dico non è la certezza, quindi attendi qualche altra risposta
Se non hai le targhe originali, la devi reimmatricolare, e a quel punto ti darebbero la targhe di oggi, non credo che basti avere il libretto.
Se invece hai le targhe originali e non il libretto non so se c’è da fare la reimmatricolazione, però non credo, ti dovrebbero ridare un libretto come quelli di oggi.
Ovviamente il tutto va fatto alla motorizzazione 😉
15 Settembre 2009 alle 15:48 #48935carbrumbrumPartecipanteGrazie, quindi da quello che mi dici tu la mia situazione dovrebbe essere la migliore tra le due… la targa nuova proprio non la vorrei!!
Attendo altre notizie tra di Voi e poi chiederò anche alla motorizzazione…
Grazie davvero!! 😉15 Settembre 2009 alle 16:47 #48938LuigiPartecipanteEcco l’esperto in linea…. Se mancano le targhe e’ peggio perche’ bisogna reimmatricolarla quindi perdi anke il libretto…. quindi targhe nuove di oggi e libretto nuovo e costi piu’ alti!! Se invece manca il libretto e’ meglio perche’ basta solo una denuncia si smarrimento e si fa un semplice duplicato del documento!! Costi ovviamente piu’ bassi!!! Se hai bisogno di altre informazioni o altro sai dove chiamarmi!!! Ciao Luigi :woohoo:
15 Settembre 2009 alle 20:40 #48968carbrumbrumPartecipanteEh Eh speravo nell’aiuto di Luigi…grande intenditore di pratiche auto…Grazie, a buon rendere!!!
Già mi vedo sulla mia “nuova” auto con le targhe originali… B) B) B)15 Settembre 2009 alle 21:56 #48975LuigiPartecipanteIn bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!!!! ciao Luigi :woohoo: