› Forum › Annunci generici › LIBRETTI & TARGHE…quando manca qualcosa
- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/09/200916:34 da carbrumbrum.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2009 alle 13:33 #48919cocaddressPartecipante
Purtroppo non sono un esperto in queste cose, ma sono sicuro che qualche risposta arriverà 😉
15 Settembre 2009 alle 14:13 #48924cinquino83PartecipanteQuello che dico non è la certezza, quindi attendi qualche altra risposta
Se non hai le targhe originali, la devi reimmatricolare, e a quel punto ti darebbero la targhe di oggi, non credo che basti avere il libretto.
Se invece hai le targhe originali e non il libretto non so se c’è da fare la reimmatricolazione, però non credo, ti dovrebbero ridare un libretto come quelli di oggi.
Ovviamente il tutto va fatto alla motorizzazione 😉
15 Settembre 2009 alle 15:48 #48935carbrumbrumPartecipanteGrazie, quindi da quello che mi dici tu la mia situazione dovrebbe essere la migliore tra le due… la targa nuova proprio non la vorrei!!
Attendo altre notizie tra di Voi e poi chiederò anche alla motorizzazione…
Grazie davvero!! 😉15 Settembre 2009 alle 16:47 #48938LuigiPartecipanteEcco l’esperto in linea…. Se mancano le targhe e’ peggio perche’ bisogna reimmatricolarla quindi perdi anke il libretto…. quindi targhe nuove di oggi e libretto nuovo e costi piu’ alti!! Se invece manca il libretto e’ meglio perche’ basta solo una denuncia si smarrimento e si fa un semplice duplicato del documento!! Costi ovviamente piu’ bassi!!! Se hai bisogno di altre informazioni o altro sai dove chiamarmi!!! Ciao Luigi :woohoo:
15 Settembre 2009 alle 20:40 #48968carbrumbrumPartecipanteEh Eh speravo nell’aiuto di Luigi…grande intenditore di pratiche auto…Grazie, a buon rendere!!!
Già mi vedo sulla mia “nuova” auto con le targhe originali… B) B) B)15 Settembre 2009 alle 21:56 #48975LuigiPartecipanteIn bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!!!! ciao Luigi :woohoo:
15 Settembre 2009 alle 22:13 #48976carbrumbrumPartecipanteGrazie… anche se tutto sarà ancora lungo…questo fine sett qualche raduno???domenica??sabato sera a Borgaro??? sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona!
E se il nuovo acquisto andrà bene come minimo ti farò fare un giretto…
😉 B) 😉15 Settembre 2009 alle 22:36 #48981AnonimoHo atteso tanto il raduno di Borgaro ma purtroppo Vittoria è ancora sul ponte con il motore aperto in due… 🙁
Mi sa che si andrà per le lunghe.15 Settembre 2009 alle 22:50 #48985calimeroPartecipanteDavid ha scritto:
Ho atteso tanto il raduno di Borgaro ma purtroppo Vittoria è ancora sul ponte con il motore aperto in due… 🙁
Mi sa che si andrà per le lunghe.Ok ti procurerò dei pedali :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 😉
16 Settembre 2009 alle 1:17 #49012Anonimocalimero ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Ho atteso tanto il raduno di Borgaro ma purtroppo Vittoria è ancora sul ponte con il motore aperto in due… 🙁
Mi sa che si andrà per le lunghe.Ok ti procurerò dei pedali :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)[/quote]
[IMG]http://i25.tinypic.com/2ce0rkk.gif[/IMG][IMG]http://i25.tinypic.com/2ce0rkk.gif[/IMG]
16 Settembre 2009 alle 1:44 #49015LuigiPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
Grazie… anche se tutto sarà ancora lungo…questo fine sett qualche raduno???domenica??sabato sera a Borgaro??? sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona!
E se il nuovo acquisto andrà bene come minimo ti farò fare un giretto…
😉 B) 😉Attendo con ansia il giretto e spero di vederti sabato sera a borgaro!!!! :woohoo:
16 Settembre 2009 alle 13:48 #49039carbrumbrumPartecipanteTristezza allo stato puro… la mia vetturetta d’epoca estiva che dovevo comprare ha un bel fermo amministrativo…ecco perchè non c’era il libretto…ufffffff !! :angry:
Grazie Luigi per le informazioni anche telefoniche…
e per il resto quindi tutti a Borgaro!!
P.S. David e fidanzata se vi serve un passaggio volentieri…ho due spaziosissimi posti dietro tutti vuoti…non portate troppi bagagli però!!
😛 :laugh: 😛16 Settembre 2009 alle 14:38 #49060akii500PartecipanteSORRY, HO MODIFICATO IL MIO POST PERCHE NON MOLTO LEGALE !
SORRY E IN BOCCA AL LUPO CON IL TUO ACQUISTO !!!
16 Settembre 2009 alle 14:59 #49063cocaddressPartecipanteRagazzi vi prego cerchiamo di non consigliare cose che vanno contro la legge italiana!!!
Purtroppo questo è un argomento dove è facile andare fuori dal consentito, quindi questo è il primo avvertimento se leggo altro che non è in linea con le leggi sarò costretto a chiudere la discussione.Facciamo i bravi
16 Settembre 2009 alle 15:06 #49065akii500PartecipanteEcco,
non conoscendo bene la legge italiana x le targhe, ho modificato il mio post.
Sorry
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › LIBRETTI & TARGHE…quando manca qualcosa