[quote=”Andrea.Effe1965″ post=226748]
attendo con ansia il tuo pensiero. .
Drago te sta attento…. :lol:[/quote]
L’esposizione della tesi la trovi qui 🙂
http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/162341-il-mondo-oltre-la-tastiera?limit=20&start=80
[color=#440088]Aci ha rischiato la chiusura del Pra cioé la perdita di entrate considerevoli e posti di lavoro.
Il nuovo Presidente é stato chiamato ad un compito difficile e direi che lo ha svolto davvero al top.
Egli ha compreso che il mondo delle youngtimer contava qualche dissidente verso Asi e qualche urlatore della rete ; si aggiunga l’attività in campo giudiziario del sig. Di Bello ed i tanti Registri di comodo che rilasciavano certificazioni fantasma agli sprovveduti.
Egli ha creato Aci Storico, ponendosi subito in maniera conflittuale con Asi, sin dalla prima conferenza stampa; mirava a coagulare le urla dei contrari; chi era “cecato” ci é cascato in pieno, dando man forte a quella proposta, pensando di non dover pagare più nessuno per certificare o, molto peggio, tenersi la vettura modificata, in tutto o in parte, ma in barba all’originalità.
Il Presidente Aci intanto ha continuato a perseguire l’obiettivo primario : lo scorso luglio il PRA ha cancellato, con una disposizione interna (non una legge del Parlamento) la radiazione per esportazione http://www.quattroruote.it/news/burocrazia/2014/07/09/radiazioni_piu_difficile_esportare_all_estero_auto_usate.html preparando di fatto il terreno affinché gli appassionati non potessero radiare e conservare le vetture.
Infine il capolavoro con la cancellazione dei benefici fiscali di cui stiamo discutendo.
🙁 🙁
Sono triste per quanto accaduto, ma devo riconoscere che l’ing. Sticchi Damiani é stato un ottimo allenatore : conosceva i limiti della sua squadra e li ha mascherati, conosceva le difficoltà dell’avversario e le ha amplificate pubblicamente.
Peccato soprattutto aver sprecato un’altra occasione per fissare a 25 anni il limite di storicità. 😉 🙂
[/color]