Le mie 500

Forum Le nostre 500 Le mie 500

• Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/12/202101:29 da alexettor.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

wow :woohoo: :woohoo:
      fantastiche!!
      complimenti per la collezione delle tue 500 :like :like
      e grazie per averle condivise 🙂

drago500
      Partecipante

Complimenti per le tue auto, tutte davvero molto belle!!!

🙂

mimmof500
        Partecipante

tutte molto belle ma complimenti per la D…

alexettor
          Partecipante

Che carine! E che meraviglia la 500 C :woohoo:

Fabio7824
            Partecipante

Molto belle complimenti

gemini85
              Partecipante

Grazie. La 500 alla quale ti riferisci è una Nuova 500 Normale Tetto Apribile del giugno 1960 (ancora tipo 110, quindi definita N).

Gian56
                Partecipante

Belle macchine.
                  :like

gi.ma
                  Partecipante

Complimenti, che belle. :like

Truvlino
                    Partecipante

Anch’io mi complimento per la favolosa collezione, aggiungo anche un plauso per la foto della N, molto bella :woohoo: :woohoo: :like :like

alexettor
                      Partecipante

[quote=”gemini85″ post=387517]Grazie. La 500 alla quale ti riferisci è una Nuova 500 Normale Tetto Apribile del giugno 1960 (ancora tipo 110, quindi definita N).[/quote]

Pensavo anch’io fosse una D, data la cinghietta del sedile posteriore (che nella N non dovrebbe esserci, non essendoci lo schienale ribaltabile) 🙂

Ale74Pc
                        Partecipante

Bella collezione. :like
                          Il sogno di ogni appassionato Fiat 500.
                          Quando avrai l’occasione potresti illustrarci i dettagli.
                          La R bianca sembra particolare 😉

gemini85
                          Partecipante

Sto effettuando il ripristino allo stato originale degli interni. L’anteriore e la pannelleria sono già stati adeguati.
                            Le ultime N rispetto alle D, differiscono per pochi dettagli a prima vista: assenza spruzzini lavavetri e posacenere, deflettori diversi, interni come hai già indicato tu.

alexettor
                            Partecipante

[quote=”gemini85″ post=387610]Sto effettuando il ripristino allo stato originale degli interni. L’anteriore e la pannelleria sono già stati adeguati.
                              Le ultime N rispetto alle D, differiscono per pochi dettagli a prima vista: assenza spruzzini lavavetri e posacenere, deflettori diversi, interni come hai già indicato tu.[/quote]

No no le D fino al Novembre 1961 non hanno lavavetro (né spruzzini), né portacenere, né paraginocchia 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Le mie 500